La ex del cantante Blanco, vincitore dell’ultima edizione di Sanremo, insieme a Mamhood, parla della fine della storia con il rapper, del tradimento e dei mesi difficili appena trascorsi.
Giulia Lisioli, ex fidanzata di Blanco, ha deciso di parlare pubblicamente della storia d’amore con il vincitore di Sanremo 2022. La 19 enne, dalle pagine del settimanale Di Più, ha raccontato di essere stata tradita dal cantante e di averlo scoperto sui social.
Con queste parole Giulia ha parlato della rottura con il cantante, da diversi mesi legato alla nuova fiamma Martina Valdes, ballerina di Desenzano del Garda.
Una terribile scoperta per Giulia che, una volta scoperto il tradimento del fidanzato, ha cominciato a soffrire di attacchi d'ansia.
La storia d’amore tra Giulia Lisioli e Blanco era nata in modo del tutto naturale tra i banchi di scuola. I due si sono conosciuti che erano entrambi ragazzini e la ragazza c’è sempre stata per lui, supportandolo e sopportandolo nella sua carriera artistica. Anche durante il Festival di Sanremo 2022, il cantante ha ringraziato pubblicamente la sua fidanzata.
Sulla scia del successo, Blanco si è allontanato avvicinandosi ad un’altra donna.
Giulia oggi ha un solo desiderio: Vorrei vivere in pace e riuscire a dimenticare tutto. Soprattutto Riccardo.