Calciomercato Inter ultimo minuto. Lukaku non sarà annunciato oggi, come invece qualcuno aveva ipotizzato. A dirlo è il direttore generale dell'Inter Beppe Marotta in un'intervista a Radio Anch'io.
Su Dybala l'interessamento e l'offerta sono state confermate, ma anche qui ci sarà da aspettare. Marotta lo dice chiaramente:
Il primo rinforzo per Simone Inzaghi potrebbe arrivare sulla fascia. Si registrano infatti nuovi interessanti movimenti attorno a Raoul Bellanova, esterno destro del Cagliari: il nazionale Under 21 è comunque ancora in stand by, ma nello stesso tempo i dirigenti nerazzurri hanno trovato un accordo definitivo sul suo stipendio. Se arrivasse a Milano, guadagnerebbe circa 800 mila euro a stagione e occuperebbe la fascia destra, dirottando Darmian sull’altra. L’affondo definitivo con i sardi, sulla base di un prestito con riscatto la prossima stagione, arriverà solo dopo che si completeranno i colloqui sugli altri due profili messi sotto la lente: Destiny Udogie, costoso mancino dell’Udinese, e soprattutto Andrea Cambiaso, conteso alla Juve, non sono ancora tramontati.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *