Stefano Tacconi come sta oggi? Ultime notizie dopo che è stato ricoverato
L’ex calciatore, Stefano Tacconi, ricoverato dal 23 aprile in seguito a un’ischemia cerebrale, ha subìto un secondo intervento. Poche ore dopo ha dedicato a sua moglie Laura un biglietto speciale, in cui ribadisce la forza del loro amore.
L’ex portiere della Juventus e della Nazionale è rimasto molte ore fra la vita e la morte, ma ora inizia finalmente a migliorare, anche grazie alla vicinanza della moglie Laura Speranza, dei figli e di tanti tifosi.
La prova che l’ex campione sta recuperando è anche nel tenero biglietto che ha voluto scrivere e dedicare alla moglie. Soltanto poche lettere, ma significative:
S+L love, ovvero le iniziali di Stefano e Laura, accompagnate dalla parola amore in inglese. La grafia è incerta, ma il messaggio non lo è affatto, perché rimarca un sentimento che da trent’anni non conosce crisi.
L'ex portiere della Juventus non sarebbe più in ospedale ma in un centro di riabilitazione. Essendo intubato, non può ancora parlare, ma avrebbe iniziato a scrivere:
Le condizioni di salute di Stefano Tacconi sembrano migliorare:
"Con l'aiuto delle fisioterapiste va sulla sedia a rotelle, cerca di farsi forza e di stare seduto come può", spiega Speranza, e aggiunge: "Fa molta fatica, il lavoro sarà lungo e molto tortuoso, non facile ma è forte. Con lui sto fino a tardi, voglio che si addormenti che ci sono ancora io. Ora dormo un po' di più, prima non riuscivamo".