18 Jul, 2022 - 11:16

Berlusconi incontra i Ferragnez: è solo un casuale incontro?

Berlusconi incontra i Ferragnez: è solo un casuale incontro?

Berlusconi incontra i Ferragnez e fa ridere il web: Più famoso di voi ci sono solo io. Sembra una battuta, una barzelletta, invece è un’affermazione seria e molto simpatica. L’incontro è avvenuto casualmente in un noto ristorante di Milano. Così Silvio Berlusconi, Fedez e Chiara Ferragni sono diventati i protagonisti di un video che contiene le giocose considerazioni dell’ex Presidente del Consiglio dei Ministri.

Berlusconi: le parole pronunciate durante l'incontro

Berlusconi si è detto fan della celebre famiglia, e non ha risparmiato complimenti. "È incredibile quello che avete fatto. Grandi, grandi, grandi! Siete dappertutto, ma veramente siamo ammaliati da quello che fate" ha detto poi l'ex premier: "È una cosa che è quasi incredibile come siate riusciti ad intervenire sulla Repubblica Italiana nella maniera in cui avete fatto. Quindi tanti auguri e continuate così.

Oltre la stima c'è altro?

L’incontro avvenuto nel ristorante Sophia Loren di Milano, immortalato da un cliente sta facendo discutere. I Ferragnez non sono nuovi a parole di stima e complimenti, e neppure ad un incontro con Berlusconi. Non è la prima volta che si incontrano. In passato il Presidente li aveva sentiti telefonicamente, in una videochiamata, era il 2020, in occasione della consegna dell’Ambrogino d’Oro, consegnato dal sindaco di Milano Beppe Sala, per la raccolta fondi durante la pandemia. A pensar male si fa peccato… Se non è la prima volta che si incontrano e se a pronunciare certe parole è il leader di Forza Itali sovviene il dubbio che possa trattarsi dell’inizio di un avvicinamento in politica: dopotutto i Ferragnez incarnano ben benino gli ideali berlusconiani.

AUTORE
foto autore
Annalisa Colavito
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE