Milan ultime notizie in tempo reale. Dopo l'acquisto di Origi a parametro zero, i rossoneri puntano a rinforzare tutte le altre zone del campo, a cominciare dalla difesa. Sfumato Botman, i nomi sul tavolo sono tanti. Si pensa ad Abdou Diallo e Thilo Kehrer del PSG, ma anche a Piero Hincapié del Bayer Leverkusen, ad Arthur Theate del Bologna e a Francesco Acerbi, in uscita dalla Lazio. Proprio quest'ultimo sembra il più gradito e prendibile. Secondo quanto riferito da 'TMW', al Milan piace anche Levi Colwill, classe 2003, difensore centrale mancino cresciuto nell'Academy del Chelsea, società con cui il Diavolo ha ottimi rapporti.
Quasi saltato l'acquisto di Renato Sanches, vicino al Psg, Maldini e Massara stanno sondando le alternative per il centrocampo, dove potrebbe spuntare fuori una sorpresa. Dopo l’ufficialità di Enzo Fernandez al Benfica, la principale alternativa al talento ex Bayern Monaco è senza dubbio Douglas Luiz, centrocampista dell’Aston Villa e della nazionale brasiliana, che ha il contratto in scadenza nel 2023. Secondo quanto riportato da Goal.com, però, la dirigenza rossonera avrebbe messo nel mirino un altro giovane centrocampista proveniente dal Brasile. Si tratta di Danilo dos Santos de Oliveira, noto semplicemente come Danilo, mediano del Palmeiras classe 2001.
Secondo quanto riferisce il Corriere della Sera, in questo momento Paulo Dybala non è un obiettivo di mercato del Milan in quanto la sua richiesta di stipendio supera il tetto ingaggi imposto dal club rossonero. Lo scenario potrebbe però cambiare con il passare delle settimane: se a luglio l'argentino sarà ancora libero e dovesse accontentarsi di un ingaggio da 4 milioni di euro, allora Maldini e Massara affonderebbero il colpo.