28 Jun, 2022 - 16:37

Pirati dei Caraibi, Johnny Depp non tornerà

Pirati dei Caraibi, Johnny Depp non tornerà

Pirati dei Caraibi, Johnny Depp smentisce la possibilità di un suo ritorno nella popolare saga cinematografica.

Pirati dei Caraibi, Depp mette a tacere i rumor sul suo ritorno

La vita del pirata potrebbe non fare più al caso di Johnny Depp.
Dopo la fine del processo con la sua ex moglie Amber Heard e la vittoria della causa per diffamazione, in molti si aspettavano un ritorno in grande stile per il divo hollywoodiano. Come dichiarato da un ex dirigente Disney qualche tempo fa, Depp era di nuovo nelle grazie della Casa di Topolino, che avrebbe fatto carte false pur di averlo di nuovo nelle vesti del Capitano Jack Sparrow.
Adesso, però, la secca smentita in merito a questa possibilità arriva proprio dall'attore e dal suo entourage.
Intervenuto a NBC News, un rappresentante dell'attore ha categoricamente smentito che un'offerta sia mai stata fatta a Depp per il suo ritorno nella saga, sostenendo che si tratta di un rumor totalmente infondato.

Un rapporto impossibile da ricucire?

Nonostante le speranze dei fan di tutto il mondo, erano numerosi gli indizi che indicavano come le chance di un ritorno di Johnny Depp nella saga Pirati dei Caraibi fossero davvero esigue.
Depp non ha mai nascosto, infatti, di essersi risentito dell'atteggiamento tenuto dalla Disney nei suoi confronti a seguito delle accuse rivoltegli da Amber Heard. Ad aprile, durante una sua testimonianza nel corso del processo, l'attore aveva detto categoricamente che "per nessuna ragione al mondo sarebbe tornato a lavorare con la Disney in un film dei Pirati dei Caraibi".
Da parte sua, la Disney non ha mai mostrato una concreta volontà di collaborare nuovamente con l'attore. A seguito del licenziamento dal sesto capitolo della serie, lo Studio ha fatto capire di voler proseguire la saga con un capitolo 'al femminile' con Margot Robbie protagonista, proprio al posto di Depp. Inoltre, interpellato sulla possibilità di un ritorno di Jack Sparrow, il produttore Jerry Bruckheimer aveva detto che per il momento "non era previsto", pur lasciando un minimo spiraglio aperto per il futuro.
Ora sembra proprio che anche quello spiraglio sia stato definitivamente chiuso.

Per approfondire temi e curiosità legate al cinema, l’appuntamento è con Buio in Sala, il sabato, dalle 18:30 alle 20 su Radio Cusano Campus.

AUTORE
foto autore
Piercarlo Fabi
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE