Calciomercato Cagliari ultimissime. Il mercato dei sardi entra nel vivo. Il club rossoblu ragiona di scambi con la Sampdoria. Piacciono Waldimiro Falcone, Nicola Murru e Kristoffer Askildsen. I doriani dal canto loro hanno messo gli occhi su Marko Rog, il cui agente (Fali Ramadani) incontrerà il Cagliari nelle prossime ore, come riporta Il Secolo XIX.
Joao Pedro continua ad essere conteso tra Torino e Salernitana. Sembrava che il Toro avesse superato definitivamente il club partenopeo ma non è così. Anzi, a dire il vero, pare che Iervolino non abbia alcuna intenzione di mollare il centravanti italo-brasiliano.
I primi nomi sul taccuino della società sarda sono Brunori e Lapadula. Pare che ci siano non pochi problemi per quanto riguarda entrambi. Eppure, la sensazione è che il Cagliari affonderà il colpo decisivo appena verrà ufficializzata la cessione di Joao Pedro.
Il nome di Mattia Valoti viene costantemente accostato a quello del Cagliari ma non è detto che sia lui il prescelto. Si è guadagnato la promozione in Serie A col Monza e ha attirato l'attenzione anche del Parma che continua a tenerlo sotto monitoraggio. Il suo cartellino vale circa 2 milioni di euro e l'operazione potrebbe andare a termine