Cristina Chiabotto mamma bis: non si parla d'altro in rete. Un'altra femminuccia per la showgirl torinese che, dopo Luce Maria, mette al mondo Sofia. Si allarga così la famiglia dell'ex Miss Italia insieme a Marco Roscio. Ne è passato di tempo da quando, a Salso Maggiore, la bionda ragazza incantò il paese con la sua bellezza e poi, nel giro di pochissimo tempo, conquistò la conduzione di importanti programmi tv come Le Iene e Festivalbar. Ora la carriera della giovane donna va a gonfie vele ma in modo meno frenetico, proprio quel che ci voleva per potersi concedere più spazio e realizzare così i sogni più personali.
Che Cristina Chiabotto fosse incinta di nuovo si sapeva. Lo hanno riportato tutte le principali testate web (e non solo), anche pubblicando la sua foto raggiante. Adesso il secondo fiocco rosa è arrivato e lo ha fatto proprio poche settimane dopo che la sua primogenita, Luce Maria, compiesse un anno di vita, il 7 maggio. Tra i tanti regali per la piccola il più bello è, senza dubbio, stato la sorellina Sofia. Ecco quel che se ne sa:
La notizia della gravidanza dell'ex Miss Italia l'aveva data lei stessa ad aprile, subito dopo Pasqua, con queste parole:
Sul sesso del nuovo arrivo, invece, s'era espresso Verissimo pubblicando un'intervista di Cristina Chiabotto in cui lei parlava anche del marito:
La storia tra Cristina Chiabotto e Marco Roscio è stata un colpo di fulmine. Dopo un anno di fidanzamento, nel 2019, sono arrivate le nozze che la soubrette aveva descritto così:
Il tempo di mettere alle spalle la lunga storia con Fabio Fulco, durata anni. Ora anche l'ex è diventato papà e ha un matrimonio in programma. Ma è acqua passata... il presente dice "Cristina Chiabotto bis".