La prima volta non si scorda mai. Sarà così anche per Alessandra Amoroso in occasione del primo concerto a San Siro di questa sera. La data, dal nome "Tutto accade a San Siro", unico appuntamento del 2022 per l'artista pugliese, arriva dopo le polemiche delle ultime settimane contro la cantante, che si era rifiutata di concedere un autografo ad una fan nel corso delle prove per il Tim Summer Hits a Piazza del Popolo ed era stata travolta dalle critiche. La replica non aveva tardato ad arrivare.
Tutto chiarito, dunque, anche per la fan dall'autografo negato che, dice, sarà tra il pubblico del Meazza.
Tredici anni dopo l'edizione di Amici che l'ha vista vincitrice, Alessandra Amoroso conquista ora, al suo 200esimo concerto, il palco di San Siro: è la seconda artista italiana dopo Laura Pausini. Per l'occasione a Milano è stato anche allestito presso la Fondazione Catella un pop-up store che ospiterà eventi e attività aperte a tutti i fan di passaggio nella città fino al 14 luglio. In programma per le ore 21 di questa sera, il concerto non è ancora sold-out: alcuni posti sono disponibili a partire da 38 euro, con sconti per la fanpage della cantante. Per agevolare il pubblico sono state attivate anche misure straordinarie in termini di trasporti e alloggi. Frecciarossa, per esempio, ha attivato l’offerta ‘’Speciale Eventi’’ con sconti fino al 50% per i possessori del biglietto del concerto.
Ecco come raggiungere lo Stadio Meazza.
Benché la scaletta sia top secret, ci sarà sicuramente spazio a San Siro per le hit del passato che hanno decretato il successo dell'artista, ma anche per i singoli dell'ultimo album, "Tutto accade". Ecco le possibili canzoni, in ordine sparso:
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *