16 Jul, 2022 - 19:20

Laura Chiatti: compleanno a sorpresa dal marito Marco Bocci

Laura Chiatti: compleanno a sorpresa dal marito Marco Bocci

Per Laura Chiatti sono arrivati i 40 anni. Suo marito, l'attore Marco Bocci, le ha organizzato una festa a sorpresa e le ha riservato una dedica romantica. Ricordate i gossip che ritraevano Marco e Laura come una coppia in crisi? Potete dimenticarli. Scopriamo insieme i dettagli sul party e le dediche scambiate dalla coppia sui social.

Laura Chiatti

Laura Chiatti: un marito innamorato per i suoi 40 anni

Un compleanno da sogno, una gioia, una sorpresa inaspettata per l'attrice Laura Chiatti. Suo marito, Marco Bocci, ha organizzato per lei una giornata unica ed indimenticabile. A casa Bocci-Chiatti si sta in famiglia, con gli amici, tra musica, festa e bagni in piscina la sera. Tutto comincia la mattina. Al risveglio, l'attrice si ritrova avvolta dalle tenerezze dei figli Pablo ed Enea, che cantano e le fanno i loro auguri. In seguito, arrivano i fiori, le dediche romantiche da parte di Marco.

Per Laura la serata è stata organizzata in giardino. Una grande festa la attende ed il dj, è di nuovo il suo cavaliere, l'organizzatore del party. A raggiungerli, amici e parenti, in una notte scatenata e all'insegna dell'amore e dell'affetto per Laura. Gli invitati si muovono a ritmo di musica, ballano, cantano al karaoke e seguono i tuffi in piscina. Insieme ai genitori, nuotano e si divertono anche gli immancabili Pablo ed Enea. La festa di compleanno per l'attrice smentisce ora tutte le voci che, mesi fa, ritraevano la coppia in crisi. Dalle parole, le belle esperienze, le testimonianze e le foto, tutto è il contrario di quel che si diceva.

Circa una settimana fa, Laura Chiatti ha postato su Instagram una foto, taggando Marco, per ricordare insieme il l'ottavo anniversario di matrimonio. Nella didascalia, l'attrice ha scritto:

virgolette
Dov’eravamo rimasti ? 5-07-2014, ore 18 :00, abbazia di san pietro …. Io , accolgo te, come mio sposocon la grazia di Cristo, prometto di esserti fedele sempre,nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia,e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita. Siamo ancora fermi lì… Buon anniversario amore mio. Omnia vincit amor, ti amo.

Il tutto condito da una tenera emoji con il cuore rosso.

Le dediche dopo la festa

Dunque otto anni fa la coppia raggiungeva insieme l'altare. La foto li ritrae innamoratissimi, felici e sorridenti. Adesso, nel 2022, le cose non sono cambiate affatto. Anzi, i due sono più affiatati che mai. Laura riserva al suo account un altro scatto che la ritrae insieme al marito. Di seguito, ha inserito una scritta grata commossa: "grazie amore mio…"

Laura Chiatti e Marco Bocci sono più che in sintonia. Parlano loro, in prima persona, sui social. Si taggano, si scambiano amore e tenerezze e non finisce qui: queste sono confermate dal gesto del marito in seguito al compleanno.

Terminata la festa, infatti, è ancora una volta lui, Marco, a sorprenderci. L'attore ha postato sul suo profilo Instagram una foto di Laura. Nella didascalia, altre parole romantiche rivolte alla moglie per rinnovarle gli auguri:

virgolette
La vita migliore,… e chi se lo aspettava,. Scelta in un lampo, senza riflettere, quasi d’istinto, da incoscienti. Quelle scelte cotte e mangiate che fanno i danni,… oppure,….. fanno cominciare a vivere. Sono un ragazzo fortunato, perché m’hanno regalato un sogno…! Auguri 

E insieme all'amore, trionfa anche l'amicizia. Ancora dilagano le foto, le parole sui social. Prime tra tutte, quelle della festeggiata, pronta a ringraziare tutti i partecipanti. In una foto sul suo profilo Instagram, l'attrice è ritratta mentre si scambia un abbraccio con il suo amico Angelo Rifino (che compie gli anni il suo stesso giorno). Nella caption, l'attrice ha scritto:

virgolette
Grazie a tutte le meravigliose persone che hanno reso questo compleanno un sogno … ed a tutti gli straordinari amici che ci hanno festeggiato , ricordandomi anche stavolta… che l’amicizia è una cosa seria.

AUTORE
foto autore
Sofia Pucciotti
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE