Notte di sangue ad Artena, paese in provincia di Roma, dove si è consumato l'omicidio di un ragazzo di età compresa tra i 25 e i 30 anni: secondo le ultime notizie, il ragazzo è stato trovato senza vita con un profondo taglio alla gola. Gli investigatori seguono la pista dell'omicidio, ma non escludono altre ipotesi: è caccia al killer.
Secondo le prime ricostruzioni degli inquirenti, un ragazzo - di cui non si conosce l'identità - è stato ucciso a coltellate nella serata di domenica 17 luglio e trovato in strada in via Casa di Colonnella, ad Artena: secondo le ultime notizie l'omicidio sarebbe avvenuto intorno alle ore 21.30, quando un passante ha dato l'allarme dopo che ha visto una persona a terra, riversa in una pozza di sangue. Nella zona - dove ci sono solamente case e terreni - ci sono pochetelecamere di sorveglianza: sono scattate subito le indagini ma, al momento, non è stata rivenuta nessuna arma, mentre si è stabilito che l'uomo abbia origini straniere.
Sul posto è intervenuto il personale sanitario, dove sono arrivati anche i carabinieri di Colleferro. Vani i tentativi dei paramedici di salvargli la vita, visto che sul cadavere era presente una ferita d'arma da taglio sul collo, una ferita che non ha lasciato scampo alla vittima. Presenti per i rilievi scientifici anche i militari del pool investigativo di Frascati, mentre i carabinieri stanno cercando di risalire all'identità della vittima, di origini straniere ma sprovvista di documenti. Al vaglio degli inquirenti le poche immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza della zona, con gli investigatori che sperano di vedere l'aggressione o la fuga dell'assassino.
Quello di Artena è il secondo omicidio in poche ore, dopo quello di Leonardo Muratovic ad Anzio, località balneare in provincia di Roma. Due notizie che hanno scosso le ultime notizie di cronaca in Italia, visto che in entrambi i casi non si conoscono né le dinamiche, né il movente e tantomeno l'assassino dei due ragazzi. Sono in corso le indagini per risolvere i due casi, con gli inquirenti che non escludono nessuna pista.
Leggi anche: