De Ligt fidanzata. Grande attesa sul difensore bianconero, il quale sembra ormai quasi sicuramente in partenza dalla Juventus per andare a giocare con il Bayern Monaco.
La trattativa è ormai ai dettagli e manca solo la firma, dal momento che i bianconeri hanno accettato l'offerta dei bavaresi che dovrebbero spendere una cifra che sarà di poco superiore rispetto ad 80 milioni di euro per il giovane difensore olandese.
Su De Ligt è stata rivolta un enorme attenzione sotto l'aspetto mediatico nell'ultimo periodo a causa delle sue ultime dichiarazioni che il difensore ha rilasciato durante le partite estive della UEFA Nations League.
Nell'intervista De Ligt aveva manifestato la volontà di andare via dai bianconeri e dopo pochi mesi, infatti, ha accettato la proposta di ingaggio che gli è stata offerta dal Bayern Monaco.
Ma, al di là del terreno di gioco, chi è De Ligt fuori dal campo? Chi è la sua fidanzata? Qual è la sua vita privata? Scopriamolo insieme.
Il quasi ormai ex difensore della Juventus, Matthijs De Ligt è fidanzato da diversi anni con Annekee Molenaar, una giovane modella sua connazionale.
Sui social i due giovani ragazzi pubblicano molte foto nelle quali risulta essere molto evidente il loro amore, il quale è stato ribadito dalla giovane modella diverse volte anche attraverso le interviste rilasciate ai giornalisti durante la permanenza del difensore olandese a Torino.
La ragazza ha raccontato durante un'intervista rilasciata a Tuttosport un aneddoto che riguarda l'inizio della loro relazione amorosa:
Annekee durante l'intervista ha parlato anche del buon rapporto che De Ligt ha con suo padre, Keje Molenaar, il quale ha vestito anche lui la maglia dell'Ajax ai suoi tempi, e con il quale Matthijs non perde occasione per parlare di calcio.
Durante il periodo del lockdown, a causa del Covid-19, la giovane modella ha confessato ai giornali alcuni dettagli che riguardano la vita di coppia con il suo fidanzato, comunicando che "Il lockdown è stato un bel test, come per tutte le coppie".
Matthijs De Ligt è nato a Leiderdorp il 12 agosto 1999, ha, dunque, 22 anni ed è un calciatore olandese, attualmente difensore centrale della Juventus e della nazionale olandese.
Quasi sicuramente tra poche ore oppure giorni verrà finalizzato il suo trasferimento al Bayern Monaco per una cifra pari all'incirca ad 80 milioni di euro.
La società bianconera sta valutando vari profili nel reparto difensivo per poter sostituire il giovane centrale olandese, ed i nomi che sembrano essere maggiormente accreditati sono Bremer, Pau Torres e Kimpembe.
Se vuoi conoscere bene chi è Pau Torres, allora ti consiglio di prendere visione di questo breve articolo ed in questo modo avrai la possibilità di scoprire l'età, le caratteristiche ed il costo di questo difensore che vuole la Juve.
Matthijs è alto 189 cm e pesa 89 kg. Durante le giovanili ha giocato con la Primavera dell'Ajax per poi esordire in prima squadra e diventarne il capitano.
Sempre con l'Ajax, De Ligt è arrivato a sfiorare la vittoria della Champions League durante la stagione 2018/2019, anno in cui fece fuori con un gol di testa proprio la Juventus ai quarti di finale, per poi perdere in semifinale contro il Tottenham solamente per i gol segnati in trasferta.
Nello stesso anno ha vinto, comunque, il campionato olandese e la coppa di lega con l'Ajax. Al suo palmares si sono poi aggiunti, grazie all'esperienza con la Juventus, un campionato italiano, una coppa Italia ed una supercoppa italiana.