Fedez e Vittoria sono stati i protagonisti di un simpatico video, pubblicato su Instagram dall’artista stesso, che si è concluso in maniera inaspettata.
Un momento giocoso che è terminato con il disperato pianto della piccola Vittoria.
La reazione della secondogenita di casa Ferragnez, ha divertito tutti.
Da vera Drama Queen come la definisce il fratello Leone, è scoppiata in lacrime a causa di un piccolo scherzo da parte del padre Fedez.
Il video, che in poche ore ha fatto il giro di tutti i social, mostra il rapper che nell’atto di dare un calcio alla porta esclama Oh no Vitto, no! fingendo che la causa del rumore sia stato lo scontro di Vittoria con la porta.
La piccola Vitto in braccio al papà, probabilmente spaventata dal rumore, è scoppiata in un pianto fortissimo.
Nonostante la reazione della figlia, Fedez si è talmente divertito che ha commentato così la vicenda:
Sono un padre orribile, Mi sento un mostro perché sto ridendo troppo.
Sui social, Fedez è noto per mostrare spesso gli attimi della quotidianità della sua famiglia.
Nel corposo repertorio di video e storie online, non mancano di certo, i divertenti siparietti che Fedez si diverte a mettere in atto con i suoi figli o con la moglie Chiara, che non fanno altro che confermare ai fan quanto sia presente e affettuoso con la sua famiglia.
Il diabolico scherzetto organizzato dal rapper si è svolto durante l’attuale soggiorno della famiglia Ferragnez all’Hotel Eden di Roma.
Recatosi nella Capitale per motivi lavorativi, Fedez è stato raggiunto dalla famiglia per trascorrere alcuni giorni insieme nella Città Eterna.
Tra appuntamenti e relax, i Ferragnez hanno scelto di soggiornare in uno dei più lussuosi hotel della città, l’Eden hotel.
Una struttura molto apprezzata dai turisti di tutto il mondo e anche dalla stessa influencer che sui suoi profili social ha condiviso alcuni scatti della Suite Aurora Terrace.
La mega stanza, offerta in cambio di visibilità alla coppia, è nota per essere stata soggiornata da celebri volti noti, tra cui Gabriele D’Annunzio, John F. Kennedy, Maria di Borbone, Giovanni delle Asturie, Leonardo Di Caprio, Angelina Jolie, Tim Burton, Jason Momoa.
Inizialmente residenza dei Ludovisi, venne adibita ad hotel nel 1889, e fu il primo albergo a Roma ad essere dotato di ascensore, elettricità, riscaldamento e acqua corrente.
Oggi è uno dei più prestigiosi hotel di Roma, e vanta un meraviglioso affaccio di 120 metri quadri, con vista dal Quirinale a San Pietro.
Per il rapper, questo è un periodo molto impegnativo dal punto di vista lavorativo.
Si è concluso da poco, Love Mi, il concerto benefico organizzato da Fedez e J-Ax in piazza Duomo a Milano.
All’evento musicale hanno preso parte alcuni degli artisti più noti del momento con lo scopo di raccogliere fondi in favore della Onlus TOG - TOGETHER TO GO che si occupa della riabilitazione dei bambini affetti da patologie neurologiche complesse.
Nel frattempo, il nuovo brano La Dolce Vita proposto dal rap insieme a Tananai e Mara Sattei, è in vetta a tutte le classifiche musicali.
In campo televisivo, invece, lo stesso Fedez ha annunciato che sono iniziate le riprese dello speciale natalizio di LOL, che dopo il successo delle prime due stagioni, torna per il terzo anno consecutivo sulla piattaforma Amazon prime.
Sui social, l’artista ha pubblicato la foto di un albero di Natale esclamando:
"Che bello, è il 20 luglio e stiamo girando lo speciale di Natale di LOL. Che sensazione fantastica.
Sempre sulla stessa piattaforma, è attesa l’uscita della nuova stagione di The Ferragnez, di cui ancora non si conosce la data di uscita.