Roma-Shakhtar vendita libera dei biglietti al via oggi alle 12. La società giallorossa, via social, ha comunicato ai tifosi che potranno comprare i ticket per assistere alla prima uscita stagionale in casa. L'amichevole è in programma domenica 7 agosto alle 20.45. I biglietti stanno andando a ruba, oltre cinquemila persone sono in fila per poter prenderne uno o più per la gara di presentazione della squadra e di Paulo Dybala.
Sul sito della As Roma si legge:
Ogni tifoso potrà acquistare fino a un massimo di 4 biglietti, per singola transazione.
????️ È partita la vendita libera per Roma-Shakhtar!
Ci vediamo all'Olimpico? ????❤️#ASRoma
— AS Roma (@OfficialASRoma) July 25, 2022
La vendita libera ha avuto inizio oggi alle 12. Ogni tifoso, potrà acquistare fino a un massimo di 4 biglietti, per singola transazione. Per tutto il periodo di vendita, gli abbonati 2022-23, potranno usufruire di un prezzo dedicato, per l’acquisto di biglietti aggiuntivi, anche in settori diversi rispetto al proprio abbonamento, fino a un massimo di 2 biglietti, per singola transazione cliccando sull’apposito link. Tutti i bambini nati dal 1° gennaio 2017, potranno accedere allo stadio senza biglietto, esibendo agli ingressi un documento in corso di validità e accompagnati da un adulto. All’interno dello stadio non potranno occupare sedute, ma dovranno necessariamente sedere sulle gambe dell’accompagnatore. Per tutti i nati prima della suddetta data, sarà necessario acquistare un titolo d’accesso.
I prezzi dei biglietti per assistere all'amichevole del 7 agosto vanno da un minimo di 5 euro delle curve a un massimo di 25 euro della Tribuna Monte Mario. Il biglietto ridotto è previsto per:
Visualizza questo post su Instagram