Assurge a "padrino" il Re Mida della televisione italiana. Stiamo parlando di Alfonso Signorini che battezza il figlio di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro in una funzione toccante. Il battesimo è avvenuto ad Agrigento e il battezzato è stato il piccolo Gabriele, nato lo scorso febbraio. In conclusione di cerimonia, il Direttore di CHI ha pronunciato un discorso in cui ha ripercorso la storia d'amore tra i due ragazzi che si sono innamorati durante il "Grande Fratello Vip", quest'anno vinto da Jessica Selassie. Queste le parole:
Entrando nello specifico del piccolo Gabriele, Signorini ha aggiunto:
Della scena di Alfonso Signorini che battezza il figlio di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, la showgirl ha postato sui social il video dell'esatto momento in cui Gabriele riceve il battesimo così scrivendo nella caption:
Sono giovani ed entrambi bellissimi e sono anche innamoratissimi. Si sono incontrati nel cast del Grande Fratello Vip nel 2020. Concluso il reality, hanno avuto un periodo di distanza forzata a causa del primo lockdown per poi riabbracciarsi e non lasciarsi mai più. Hanno annunciato alla nazione della scelta di andare a convivere poco prima del loro primo anniversario mentre, ad agosto del 2021, hanno annunciato di aspettare il loro primo figlio.
Non è stato un colpo di scena, invece, vedere Alfonso Signorini che battezza il figlio di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro perché, ospite del Grande Fratello poco prima del parto, la donna dichiarò così:
Ora alla coppia manca solo una cosa: il grande passo. Ma del matrimonio tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro ne avevano parlato loro stessi a Verissimo, alla corte di Silvia Toffanin, usando queste parole: