Andrea Delogu fidanzato, chi è Luigi Bruno.
Il misterioso fidanzato di Andrea Delogu è un fotomodello di professione.
Tra i due c’è una netta differenza di età e sono stati spesso bersaglio di critiche.
Luigi Bruno, è un giovane fotomodello di 25 anni, seguito dalla Elite Model Management di Milano.
È alto 185 cm e ha capelli e occhi castani e abita a Milano. Della sua vita privata non si conosce quasi nulla e anche nel mondo dello spettacolo è poco conosciuto.
Pare che il giovane, infatti, sia molto riservato e stia molto attendo a custodire la sua vita privata.
Da qualche tempo il modello è finito al centro del gossip per la sua chiacchierata storia d’amore con la conduttrice Andrea Delogu.
A far discutere è la differenza d’età tra i due. Luigi Bruno, infatti, è 15 anni più giovane della Delogu.
Incuranti delle critiche, i due vivono felicemente la loro storia d’amore.
Pare che i due innamorati si frequentino da circa un anno. La coppia è stata fotografata dai paparazzi per la prima volta lo scorso settembre. In quell’occasione i due erano stati sopresi a passeggiare mano nella mano per le vie di Milano, mentre si scambiavano baci appassionati.
Entrambi, non hanno però ufficializzato la loro storia d’amore per molti mesi e anche sui loro social hanno evitato di far trapelare qualsiasi indizio che potesse confermare o smentire la relazione.
Il primo a pubblicare una foto insieme è stato Luigi Bruno, che, in occasione del 40esimo compleanno della Delogu le ha augurato buon compleanno con una foto che li ritraeva insieme sdraiati su un prato.
Prima di ufficializzare la relazione, Andrea Delogu, era stata ospite a ‘Verissimo’ lo scorso marso e parlando dell’amore aveva dichiarato:
Pare che il bel modello milanese sia stato l’unico a far voltare pagina alla bella Andrea Delogu.
Nonostante l’età, Andrea Delogu, infatti, ha già avuto una vita molto ricca di colpi di scena.
Nata a Cesena nel 1982, la sua carriera può vantare molti successi come attrice, conduttrice e anche scrittrice.
Dopo un’infanzia un po' difficile, trascorsa nella comunità di San Patrignano, Andrea Delogu aveva ritrovato la serenità accanto all’attore Francesco Montanari.
I due si sono sposati nel 2016, ma il matrimonio è finito cinque anni dopo.
Dopo un rapporto burrascoso, i due hanno deciso di separarsi nel 2021.
In merito alla separazione, la Delogu ha dichiarato:
Pare che solo Luigi Bruno sia stato capace di far tornare a sorridere la conduttrice che, in un’intervista a ‘Vanity Fair’ ha raccontato come si sono conosciuti:
Sono andata a vedere il suo account e c’è questo ragazzo molto giovane e molto bello. Abbiamo iniziato a scriverci, lui mi raccontava di sé e tutte le cose che diceva erano molto simili a me. Quindi ho pensato: no, non può essere, qualcosa non torna.
Dopo lo scambio di vari messaggi è scattata la scintilla e ora la coppia è più felice che mai. La Delogu, infatti, ha dichiarato:
Attualmente i due innamorati si trovano alle Maldive, dove la conduttrice è impegnata con il Tim Summer Hits.
La coppia sta trascorrendo questi giorni insieme in un meraviglioso resort, nella tranquillità di questo angolo di paradiso.