Aurora Ramazzotti Instagram e altri social tappezzati della sua immagine. La venticinquenne, figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker è nuovamente costretta a difendersi dai bulli, dai leoni da tastiera che continuano insistenti a lanciarle insulti, additandola come figlia raccomandata e buona a nulla. La giovane showgirl è più che provata e stanca per via di questi atteggiamenti. Scopriamo la sua ultima reazione mostrata su Instagram, direttamente dalla sezione gossip di TAG24.
Insulti, critiche, commenti continui. Questo è ciò che la rete riserva alla giovane Aurora Ramazzotti. Aveva già risposto agli haters in modo ironico, scagliandosi contro chi tanto le fa pesare il suo cognome. La showgirl è convinta che vi sia un modo aggressivo di agire e di pensare, per presa di posizione, nel momento in cui i figli scelgono di seguire la stessa strada dei genitori. Risentita, cerca di spiegare più volte che la raccomandazione non basta, che ha perso anzi opportunità proprio in quanto già figlia di Hunziker e Ramazzotti. Tuttavia nulla, i leoni da tastiera non si fermano, anzi si uniscono, attirano la sua attenzione, tanto che Aurora riprende e risponde con maggiore ironia su TikTok: Se non facessi Ramazzotti di cognome è il titolo della piccola canzone rap da lei composta e cantata, che presto diventa virale.
" Se non facessi Ramazzotti di cognome, potrei essere un numero infinito di persone, talmente incalcolabile da non poterlo dire. Magari sarei Beckham e mi amereste da morire."
"Se non facessi Ramazzotti di cognome, magari non sarei proprio nessuno, c'hai ragione. Ma nella ruota delle probabilità c'è l'ipotesi che invece non mi rompereste il ca-."
"[...] Io lo faccio Ramazzotti di cognome, lo spettacolo mi scorre nelle vene, alla fine sceglie il pubblico, non c'è gene che tiene, tranquilli."
Uno sfogo, una risposta, un testo che parla più che chiaro. Lei ha scelto di seguire la strada dei suoi genitori, spiega, perché è cresciuta in questo tipo di ambiente e sa che le appartiene. Non proseguire verso quel sogno, significherebbe per lei negare se stessa e darla vinta invece a chi la odia e chi la invidia. Aurora sostiene di essere grata della sua posizione e alla sua famiglia, ma invita anche il pubblico a lasciarla stare e lo fa con grinta e ironia che, nonostante tutto, non funzionano come la showgirl avrebbe desiderato.
Aurora Ramazzotti Instagram. Alla ribalta tornano gli haters e, ovviamente, con loro tornano gli insulti e le parole finalizzate a scoraggiare Aurora. Su Facebook inizia a girare una foto creata come sondaggio. In alto un a foto di Aurora Ramazzotti, in basso quella di due grosse pozzanghere. Il sondaggio parla chiaro. "A chi diamo il premio nullità? Aurora Ramazzotti o le pozzanghere?" Una foto così incisiva e triste, per Aurora, che, questa volta, mostra la sua fragilità e sente di spiegare quanto per lei sia difficile andare avanti nonostante tutto questo. Con un tono decisamente più serio, severo e provato, risponde nelle storie di Instagram a chi persiste: non è normale, è semplicemente bullisimo. Di seguito, le sue testuali parole pronunciate durante lo sfogo social:
"Prima di andare a dormire ci tenevo a dire questa cosa, io non vorrei mai voi pensiate che io mi faccio definire da queste stupidaggini, io sono consapevole di chi sono e di quali siano le mie capacità ma sono cresciuta nel pregiudizio e non dirvi che passo la mia esistenza da quando sono nata, da quando ho memoria, nel cercare di far cambiare idea, opinione alla gente sarebbe una bugia. Ho scelto questo percorso consapevole della difficoltà che avrebbe comportato per farmi vedere dalle persone per chi sono: così che avrebbero potuto conoscermi veramente e non per il pregiudizio di me....da che ho stampato sulla testa come una croce per sempre, ma purtroppo ho solo peggiorato la situazione. L'unica ragione per cui non mollo è perché altrimenti vincerebbero loro e non me lo perdonerei mai: ma credetemi che sono quotidianamente a tanto così".
Puoi guardare l'intero con la dichiarazione di Aurora Ramazzotti qui, sul canale di TGCOM24.