È questa la notizia riportata da diversi media argentini: l'attaccante del Paris Saint-Germain Mauro Icardi e Wanda Nara sarebbero in procinto di divorziare. La coppia torna sotto i riflettori dopo un anno dall'ultimo gossip che l'aveva riguardata. In quell'occasione la presunta scoperta di lei di un tradimento da parte del calciatore con la modella e attrice Eugenia Suarez aveva quasi portato i due alla rottura. Adesso sembrerebbe ufficiale.
Era successo un anno fa. La coppia argentina aveva catturato l'attenzione mediatica dopo la scoperta di Wanda del tradimento da parte del calciatore con la modella e attrice Eugenia Suarez. L'accaduto aveva quasi portato alla rottura dei due, poi superata. Così raccontava lei, a crisi passata, ai microfoni di una tv spagnola:
Aveva deciso di prendere il telefono e fare una storia su Instagram, attaccando il marito ma anche la modella, alla quale aveva poi chiesto scusa per le parole usate. I due avevano però risolto la crisi, evitando la rottura, anche se un ulteriore gossip li aveva colpiti: quello del presunto tradimento per vendetta della Nara con il bodyguard Agustin Longueira, sempre smentito dall'interessata:
Una storia travagliata, quindi, quella che ha caratterizzato la coppia negli ultimi anni. Ma che non sembra essere finita, visto che è di poche ore la notizia, diffusa dai media argentini, di un probabile divorzio tra i due. Mentre lei è in vacanza ad Ibiza per un addio al nubilato, il programma televisivo LAM, condotto da Ángel de Brito per América TV, ha infatti reso noto un audio in cui l'attrice avrebbe confessato ad una sua collaboratrice di starsi separando dall'attaccante del Paris Saint-Germain.
Queste le parole "incriminate", a pochi giorni dalla pubblicazione da parte sua di un post con un video in sottofondo che diceva "Ero con qualcuno, ma ora sono libera". Chissà che non sia un accenno alla sua relazione e che, questa volta, la separazione non sia davvero imminente. Intanto il noto programma ha trasmesso anche altri pezzi di registrazioni in cui Wanda si lamenta con la suddetta collaboratrice per aver divulgato le sue informazioni personali ai media: