Davide Bonolis, calcio, età, fratelli tutto sul figlio di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. Davide, classe 2004, ha firmato un contratto triennale con la Triestina Calcio, club di Lega Pro. Bonolis si trasferisce a Trieste, da svincolato, dopo le esperienze con Sampdoria e Roma, nel settore giovanile "sposando la causa alabardata - fa sapere la Triestina - per le prossime tre stagioni e aggregandosi alla Primavera".
Nato a Roma il 7 giugno 2004, il calciatore arriva a Trieste "desideroso di cominciare questo nuovo capitolo della sua carriera, pronto a dimostrare sul campo tutto il suo valore".
scrive Davide sui social.
Davide Bonolis ha 18 anni festeggiati da mamma Sonia su Instagram con una foto amarcord del suo bambino da piccolo. Il settimanale Chi per l'occasione ha pubblicato le foto del compleanno al quale ha partecipato tutta la famiglia. Una festa con la famiglia e qualche amico.
si legge su Chi.
Sul suo profilo Instagram da oltre 62mila follower Davide Bonolis nelle storie ha pubblicato il comunicato della Triestina nel quale annuncia la sua nuova avventura e ha subito aggiornato la biografia con la descrizione: "football player of Triestina Calcio".
Davide è il quarto figlio di Paolo Bonolis, il secondogenito avuto con Sonia Bruganelli. Prima di lui sono nati Stefano e Martina che vivono in America (i figli del conduttore avuti dalla prima moglie) e Silvia. Adele è la sorella minore, la piccola di casa.
Davide come papà Paolo è tifossimo dell'Inter e sogna di diventare un calciatore professionista. È cresciuto nelle giovani della Roma e della Sampdoria. È inoltre patito di moto e soprattutto di Valentino Rossi.