09 Aug, 2022 - 12:10

Francesca Ferragni, vacanze con vista sulle montagne: tutti i dettagli

Francesca Ferragni, vacanze con vista sulle montagne: tutti i dettagli

Francesca Ferragni, vacanze da neo mamma.

I follower notano un dettaglio sul bimbo che li fa infuriare.

La prima estate con il piccolo Edoardo in un fantastico hotel con vista sulle montagne.

Francesca Ferragni, vacanze in tre: il lussuoso soggiorno ai piedi delle Dolomiti

Se Chiara Ferragni ha scelto di soggiornare ina splendida villa di Ibiza, fronte mare, la sorella Francesca Ferragni ha preferito la montagna per le sue prime vacanze con il piccolo Edoardo.

Francesca Ferragni e il compagno Riccardo Nicoletti si stanno godendo la loro prima estate da genitori, in Trentino Alto Adige.

Una vacanza di completo relax, al riparo dalle alte temperature di questa stagione per la nuova famiglia.

La sorella minore di Chiara Ferragni, diventata mamma poco più di un mese fa, infatti, ha scelto di trovare un po' di ristoro in questa calda estate, preferendo aria fresca e passeggiate all’aperto.

Tra una poppata e l’altra, non dimentica di mostrare ai fan i momenti quotidiani di tutta la famiglia.

Una vacanza rigenerante che arriva dopo un anno pieno di emozioni per la coppia Ferragni-Nicoletti, che non solo ha avuto il primo figlio ma si è anche trasferita in una nuova casa.

I due neogenitori, hanno scelto di soggiornare ai piedi delle Dolomiti, patrimonio mondiale UNESCO, in un family wellness hotel con fattoria biologica e vista mozzafiato sulle montagne.

La splendida struttura panoramica è il ‘Sonnwies Dolomites Hotel’, che sorge nel cuore della Val d’Isarco, a Luson.

Un soggiorno di lusso per la famiglia con una vista mozzafiato sulle montagne altoatesine.

Si tratta di un hotel ideale per una vacanza da neogenitori. La struttura, infatti, offre una grande varietà di alloggi. L’offerta è molto vasta e va dalle camere standard alle suite, e comprende anche chalet che sono vere e proprie ville di montagna.

Inoltre, lo splendido hotel, può vantare di un enorme parco giochi naturale e una spaziosa area benessere dal nome ‘Salientes Runcada’.

Con oltre 10.000 metri quadrati di natura e parco avventura, e un’ampia piscina panoramica, le famiglie potranno assaporare la gioia si vivere la tranquillità e il relax della montagna.

Si tratterebbe, infatti, di un antico maso, trasformato oggi, in un’oasi di benessere a tutti gli effetti.

Il dettaglio che ha fatto infuriare i fan

Le prime vacanze da genitori, sembrano procedere in maniera davvero perfetta, se non fosse che, come molti altri neogenitori, Francesca e Riccardo, potrebbero aver commesso un errore che non è sfuggito agli utenti più attenti del web.

Diversi scatti raccontano la vacanza della famiglia felice ma, in particolare, è stata una foto a far scoppiare le polemiche.

Francesca e Riccardo, sono stati immortalati mentre passeggiano tranquillamente in montagna, trasportando il piccolo Edoardo con il classico marsupio.

Un oggetto, molto utilizzato dalle neo mamme, dal momento che permette di camminare liberamente senza dover spingere il passeggino e lasciando, al contempo, le mani libere.

Proprio a causa dell’utilizzo del marsupio, Francesca è finita al centro delle polemiche perché, secondo quanto notato dalle fan, il modello utilizzato dalla neo mamma, non sarebbe adatto all’età del bambino.

In proposito una follower ha scritto:

virgolette
 Quel marsupio non ergonomico mi fa sanguinare gli occhi.

E un’altra ha aggiunto:

virgolette
Francesca per favore, proprio tu usa un marsupio adatto al bambino… non voglio suggerirti marchi… ma quello no, è deleterio per le anche.

Secondo quanto sottolineato dalle seguaci della Ferragni, il marsupio utilizzato per Edoardo non è ergonomico e il piccolo, nato lo scorso 21 giugno, non ha ancora l’età giusta per viaggiare con questo trasportino.

Secondo la spiegazione di una fan:

virgolette
 Non segue la fisionomia né del portato né del portatore, il bimbo si trova in una posizione non naturale che può danneggiare anche e schiena.

Tuttavia, Francesca non ha voluto replicare e ha continuato ad utilizzare l’oggetto del contendere, incurante delle critiche.

AUTORE
foto autore
Giusy Rosalia Tinnirello
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE