Vestito Zara per Letizia Ortiz che, in vacanza alle Baleari con le figlie, ha scelto un miniabito della casa low cost spagnola che costa soltanto 39 euro. Letizia Ortiz, si sa, è un'amante degli abiti midi, ma per questa estate di vacanza ha optato per un abito decisamente sopra il ginocchio caratterizzato da un taglio a camicia a maniche lunghe, con una stampa bianca e rosa e una cintura sottile incorporata.
Miniabiti Zara anche per la principessa Leonor e l'Infanta Sofia, che li hanno accompagnati a espadrillas con zeppa. La regina Sofia ha invece optato per un outfit a fantasia composto da pantaloni fluidi e giacca lunga.
La scelta del vestito Zara per Letizia Ortiz è stata fatta per una serata trascorsa con le figlie Leonor e Sofia e con la suocera, la regina Sofia. Assente re Felipe, impegnato in Colombia per assistere alla cerimonia di insediamento del presidente eletto Gustavo Petro. Le quattro reali hanno prima cenato al ristorante Beatbik, uno dei più noti ristoranti di Palma di Maiorca, per poi concedersi un lunga passeggiata in uno dei mercati artigianali più importanti della città, sul Paseo de Sagrera.
Letizia Ortiz Rocasolano è nata in Spagna ad Oviedo nel 1972, si laurea in scienze dell’informazione (settore giornalismo) all’Università Complutense di Madrid e lavora prima in Messico al periodico Siglo 21 e poi in Spagna per varie testate: La Nueva España, l’agenzia di stampa EFE, il network televisivo Bloomberg Televisione CNN+, dove si mise in luce come anchor-woman.Quello con Filippo VI è il suo secondo matrimonio, visto che la giornalista è stata sposata (con rito civile e per un breve periodo) con Alonso Guerrero Pérez. Dal matrimonio con Felipe nascono Leonor, alla fine del 2005, e Sofia, nel 2007.