10 Aug, 2022 - 19:01

Barbara D’Urso e Soleil Sorge: le affermazioni che hanno fatto infu...

Barbara D’Urso e Soleil Sorge: le affermazioni che hanno fatto infu...

Barbara D’Urso e Soleil Sorge, i fan della ragazza non ci stanno e replicano alle affermazioni della conduttrice.

Questo è davvero uno dei momenti più importanti per la vita professionale di Solei Sorge.

La carriera della ragazza, infatti, è in continua ascesa e il suo successo prosegue senza sosta.

Dopo aver partecipato nel 2016 al programma di Maria De Filippi, ‘Uomini e Donne’, l’influencer italo americana ha partecipato a diversi reality.

La più nota è quella al ‘Grande Fratello Vip’, condotto da Alfonso Signorini, in cui la ragazza è stata una delle protagoniste più discusse, per via del triangolo amoroso con Alex Belli e Delia Duran.

Proprio in seguito a quest’esperienza televisiva, Solei, è stata scelta da Barbara D’Urso come giudice de ‘La Pupa e il Secchione Show’ insieme ad Antonella Elia e Federico Fashion Style.

Inoltre, è stata anche ospite speciale a ‘L’Isola dei Famosi’, condotta da Ilary Balsi, e a partire dal prossimo settembre condurrà il ‘GF Vip Party’ insieme a Pierpaolo Petrelli.

Ma non è finita qui, perché la scorsa settimana, l’influencer ha ricevuto un riconoscimento importante in occasione dell’evento ‘Alessandro Nomellini Awards 2022’, che si è svolto presso il ‘Twiga’ di Forte dei Marmi.

La polemica è scoppiata proprio in questa occasione, in cui era presente in Versilia anche la nota conduttrice Barbara D’Urso che, complimentandosi con l’ex gieffina e abbracciandola, ha esclamato Sono fiera di te!, e ha continuato definendola una sua creaturella.

Nel dialetto napoletano, quest’espressione viene usata come vezzeggiativo per definire una bambina graziosa e in questo specifico caso, la conduttrice partenopea, l’avrebbe utilizzata per sottolineare che Solei è stata spesso ospite dei suoi salotti e dunque Barbara intendeva precisare di sentirsi in parte responsabile del suo successo e dell’ascesa della sua carriera.

Un’espressione, che però, non è stata gradita dai fan della ragazza, perché secondo loro, la popolarità ottenuta da Soleil è solo merito del suo talento e della sua grinta.

Inoltre, secondo le loro dichiarazioni, la Sorge, ha mosso i primi passi in tv, prima come concorrente di ‘Miss Italia’ e in seguito come corteggiatrice di Luca Onestini a ‘Uomini e Donne’ e, dunque, sarebbero stati proprio questi due programmi a farle da trampolino di lancio.

Ma come l’avrà presa la diretta interessata?

Barbara D'urso e Soleil Sorge, la replica che mette a tacere tutte le polemiche

A mettere a tacere tutte le polemiche ci ha pensato proprio Soleil Sorge, la quale non è apparsa per nulla infastidita dalle parole di Barbara D’Urso ma proprio il contrario.

L’influencer, infatti, ha voluto replicare alle critiche dei fan nei confronti della conduttrice, attraverso un post pubblico condiviso sul suo profilo Twitter:

virgolette
 In un modo così egoriferito ci tengo a ricordare l’importanza della gratitudine. Ringrazierò sempre Barbara e ogni opportunità ricevuta insieme a tutti coloro che hanno creduto in me dall’inizio

Nessuna polemica, quindi, ma solo un doveroso e sincero riconoscimento nei confronti di Barbara D'Urso, che ha senza dubbio contribuito all'incredibile successo che Soleil sta ottenendo.

La stessa Solei, ha voluto condividere l’intervento di una delle sue fan che aveva scritto:

virgolette
Ho letto questo e che tanti fan di Sole hanno storto il naso di fronte all’espressione creaturella… sinceramente fanno piacere i complimenti di Barbara ma concordo sul fatto che il successo di Sole se l’è creato lei mostrandosi per quella che è.

A questo post, la Solei ha aggiunto, invece, di essere profondamente grata a quanto la conduttrice abbia fatto per lei e alle preziose opportunità che le siano state date.

Così, l’ex gieffina, ha voluto mettere a tacere le polemiche, rassicurando i suoi fan sulle sue reali sensazioni in merito alla questione.

AUTORE
foto autore
Giusy Rosalia Tinnirello
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE