14 Aug, 2022 - 12:54

Incidente Sant'Agata di Militello: muore un 26enne

Incidente Sant'Agata di Militello: muore un 26enne

L’incidente stradale è avvenuto proprio durante il corso di questa mattina, domenica 14 agosto, intorno alle ore 6:30, sulla strada provinciale 161, in un tratto di strada compreso tra il comune di Militello Rosmarino ed il comune di Sant'Agata di Militello.

L’incidente ha visto coinvolto un veicolo ed il conducente dell’auto, poco tempo dopo il momento dell’impatto, ha perso la vita.

Sul posto sono accorsi per prestare soccorso i sanitari del 118, i quali hanno tentato di rianimare il giovane ragazzo mentre tentavano di trasportarlo presso il Pronto Soccorso dell’ospedale di Sant’Agata di Militello.

Ciò nonostante, questi tentativi sono risultati inutili, dal momento che il ragazzo, che aveva riportato delle gravi ferite alla testa a causa dell'incidente, è morto durante il trasporto in ambulanza.

Oltre al personale del 118, sul posto sono accorsi anche le forze dell’ordine, che stanno ancora indagando sui fatti accaduti.

Inoltre, si è provveduto a chiudere fin da subito il tratto di strada dove è avvenuto l’incidente, in modo da permettere che vengano svolte le operazioni di soccorso ed in modo da consentire alle forze dell’ordine di prendere i rilievi per poter attribuire le responsabilità a coloro cui spettano.

Infatti, sul luogo dell'incidente sta lavorando la Sos Strada, la quale è intenta nelle operazioni di rimozione del veicolo incidentato e di bonifica della strada.

Ecco tutto ciò che riguarda l’incidente stradale accaduto questa mattina, lungo la strada provinciale 161, in prossimità degli svincoli compresi tra il comune di Militello Rosmarino ed il comune di Sant'Agata di Militello, situati all’interno della provincia di Messina, in Sicilia.

Incidente Sant'Agata di Militello: morto un ragazzo di 26 anni

E’ avvenuto proprio questa mattina, nel giorno di domenica 14 agosto, un incidente stradale sulla strada provinciale 161 a Messina, sul tratto di strada che si trova all’altezza degli svincoli compresi tra Militello Rosmarino e Sant'Agata di Militello, nel quale è rimasta coinvolta una vettura.

Le cause e le motivazioni che hanno portato all’incidente sono ancora da accertare e, sui fatti accaduti, stanno ancora indagando le forze dell’ordine per capire se ci siano delle responsabilità riguardo allo scontro avvenuto.

Nell’incidente stradale che è avvenuto questa mattina a Messina, all’altezza degli svincoli compresi tra il comune di Militello Rosmarino ed il comune di Sant'Agata di Militello, è rimasta coinvolta una persona, la quale era bordo di una BMW, quando, per cause ignote, si è andato a schiantare contro un muretto al lato della strada.

A causa dello scontro, un giovane ragazzo di 26 anni, Salvatore Tomasi, ha riportato delle gravi ferite alla testa e a nulla sono serviti i soccorsi prestati da parte dei sanitari del 118, i quali non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della vittima, durante i tentativi di rianimazione falliti ed il trasporto presso il Pronto Soccorso dell’ospedale di Sant’Agata di Militello.

I soccorsi dei sanitari del 118 e le indagini delle forze dell’ordine

Subito dopo che è avvenuto l’incidente stradale, sulla strada provinciale 161, all’altezza degli svincoli di Militello Rosmarino e di Sant'Agata di Militello, in provincia di Messina, sono giunti sul posto i soccorsi.

I soccorsi sono stati forniti dai sanitari del 118, i quali hanno tentato di rianimare il giovane ragazzo che aveva riportato delle gravi ferite alla testa a causa dell'impatto, senza però alcun successo.

Infatti, dopo poco tempo, i sanitari del 118 sono stati costretti, durante il trasporto in ambulanza, a constatare il decesso del ragazzo

Sul posto sono sopraggiunte anche le forze dell’ordine, per prendere i rilievi e per cercare di comprendere le circostanze e le responsabilità del fatto accaduto questo pomeriggio.

LEGGI ANCHE Incidente Ostuni-Ceglie Messapica, scontro tra due auto: 4 ragazze in codice rosso

AUTORE
foto autore
Valerio Sirocchi
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE