Florence Pugh è stata al centro dell'attenzione mediatica nell'ultimo periodo: tra il nuovo progetto Don't Worry Darling (di cui abbiamo parlato qui) e la supposta frattura con la Wilde, l'abito rosa che ha destato tanto scalpore al Valentino Fashion Show di Haute Couture a Roma e, infine, la rottura col fidanzato, l'attrice si è ritrovata catapultata al centro delle attenzioni dei giornalisti, che hanno riportato le notizie con particolare precisione. Vediamo insieme le ultime notizie che hanno visto Florence Pugh come protagonista e le dichiarazioni che la stessa attrice ha rilasciato in merito.
Florence Pugh ha confermato la rottura con Zach Braff, l'attore cui era legata sentimentalmente dal 2019: i due erano una delle coppie più private di Hollywood e hanno deciso di separarsi nel silenzio, all'inizio dell'anno. Al riguardo, l'attrice dice che lei e Braff hanno tentato di chiudere la loro storia senza farlo sapere, a causa della loro relazione fin troppo chiacchierata, per il considerevole age gap tra i due (21 anni). Di seguito, lasciamo le parole che lei stessa ha pronunciato in un'intervista a Harper's Bazaar:
Florence Pugh, inoltre, si scaglia con decisione contro quanti sono fin troppo interessati alle vite private degli attori:
A Roma, Florence Pugh sfoggia un vestito di tulle rosa, con un top completamente trasparente, che ha fatto molto discutere. L'attrice ha ribadito giustamente di non provare vergogna, poiché non vi è motivo di fare discussione per un seno. Riportiamo qui le sue dichiarazioni al riguardo:
Florence Pugh non sembra esser soddisfatta del modo in cui il film 'Don't Worry, Darling!' è stato accolto dal pubblico, in particolare per le attenzioni esclusive rivolte alla scena di sesso tra il personaggio interpretato dalla Pugh e il marito interpretato da Harry Styles. Queste sono le parole che pronuncia in un'intervista ad Harper's Bazaar:
Sembra curioso, tuttavia, che proprio la regista del film, Olivia Wilde, abbia molto pubblicizzato il film, anche a partire dalla scena di piacere femminile, che ha reso il trailer tanto popolare sui social: in particolare, la Wilde si sarebbe lamentata circa la mancanza di scene del genere all'interno dei film e avrebbe evidenziato la natura sensuale della sua stessa pellicola.
Puoi vedere qui il trailer di Don't Worry Darling.