L’incidente stradale è avvenuto proprio qualche ora fa, oggi, sabato 20 agosto, poco dopo le ore 12, sulla Cilentana, lungo la strada statale 18, all'altezza del km 151 ed in prossimità degli svincoli di Centola e Massiccelle.
Lo scontro di una moto, che ha portato al decesso di un ragazzo di 22 anni, S. F le sue iniziali, residente a Montano Antilia, è stato dovuto probabilmente al fatto che il giovane motociclista ha perso il controllo del suo mezzo, per cause ancora da accertare, e si è scontrato con un'auto presente all'interno della carreggiata.
Sul posto sono accorsi per prestare soccorso i sanitari del 118 con l’ambulanza, i quali hanno tentato più volte di rianimare il giovane privo di sensi, ma alla fine non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovane motociclista di 22 anni.
Oltre ai sanitari del 118, sono giunti sul posto anche gli agenti della polizia stradale, che ha provveduto a bloccare la strada e a deviare il traffico, che nel frattempo ha provocato delle lunghe code e dei problemi alla viabilità, e che sta ancora indagando sui fatti accaduti.
Ecco tutto ciò che riguarda l’incidente stradale accaduto qualche ora fa sulla Cilentana, lungo la strada statale 18.
E’ avvenuto proprio qualche ora fa, oggi, nel giorno di sabato 20 agosto, un incidente stradale sulla Cilentana, nel quale un giovane motociclista ha perso il controllo del suo mezzo ed in seguito si è andato a scontrare con un’auto, perdendo la vita a causa del forte impatto.
Lo scontro è avvenuto sulla strada statale 18, all'altezza del km 151 e nei pressi degli svincoli relativi al comune di Centola e al comune di Massiccelle, e, proprio a causa del fatto che il giovane motociclista ha perso il controllo della sua moto, per causa che sono ancora da accertare, è andato ad impattare con una vettura presente all'interno della carreggiata, perendo la vita poco tempo dopo.
Le cause e le motivazioni che hanno portato all’incidente sono ancora da accertare e, sui fatti accaduti, stanno ancora indagando le forze dell’ordine per capire se ci siano delle responsabilità per lo scontro avvenuto questa mattina.
Nell’incidente stradale che è avvenuto qualche ora fa nei pressi degli svincoli di Centola e Massiccelle, sulla strada statale 18, all'altezza del km 151 sulla Cilentana, ha perso la vita un giovane motociclista di 22 anni.
Il motociclista, un ragazzo residente a Montano Antilia, ha perso il controllo della moto per causa ancora da accertare ed è andato ad impattare contro un'auto presente all'interno della carreggiata.
A niente sono serviti i soccorsi che sono stati prestati dai sanitari del 118, i quali hanno tentato più volte di rianimare il ragazzo, senza però alcun successo, dal momento che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della vittima.
Subito dopo che è avvenuto l’incidente stradale, sulla strada statale 18, sulla Cilentana, all’altezza del km 151 ed in prossimità degli svincoli di Centola e Massiccelle, sono giunti sul posto i soccorsi.
I soccorsi sono stati forniti dai sanitari del 118, con l’ambulanza, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare, dal momento che il ragazzo di 22 anni è morto poco tempo dopo il loro arrivo. Inutili, quindi, i vari tentativi che sono stati fatti per rianimare il giovane motociclista.
Sul posto sono sopraggiunte anche le forze dell’ordine per prendere i rilievi e per cercare di comprendere le circostanze e le responsabilità del fatto accaduto qualche ora fa sulla Cilentana, lungo la SS18.
Non appena è avvenuto l’incidente stradale, la polizia stradale ha prontamente provveduto a chiudere il tratto di strada nel quale è avvenuto lo scontro, in modo da permettere che vengano svolte le operazioni di soccorso ed in modo da consentire alle forze dell’ordine di prendere i rilievi per poter attribuire le responsabilità a coloro cui spettano.
Attualmente il traffico è stato deviato e lungo la SS18 si sono formate lunghe code e problemi alla normale viabilità.
LEGGI ANCHE Incidente A14, auto con a bordo 5 bambini e 1 cane si ribalta: una donna ferita