20 Aug, 2022 - 17:37

Bianca Guaccero torna in tv dopo l’addio a “Detto fatto”

Bianca Guaccero torna in tv dopo l’addio a “Detto fatto”

Bianca Guaccero torna in tv, belle sorprese in vista per i fan della conduttrice.

Sono in tanti a seguire con amore la showgirl da anni e l’addio a al programma di Rai 2 ha lasciato l’amaro in bocca a moltissimi telespettatori.

Tuttavia, la conduttrice è pronta a fare il suo ritorno in tv già dal prossimo autunno.

Pare, infatti, che, l’artista pugliese, sia immersa in fervide trattative e nuovi progetti.

Bianca Guaccero torna in tv, una fiction o un nuovo programma in vista?

Dopo la chiusura del programma di Rai 2, Detto fatto", condotto proprio da Bianca Guaccero, pare che la conduttrice tornerà ad essere protagonista nella prossima stagione televisiva.

Come lei stessa ha annunciato su Instagram, ci sono in serbo tante belle sorprese per il suo pubblico che la segue con affetto da tanti anni.

Pur non entrando nei dettagli e senza anticipare nulla, la showgirl è certamente apparsa pronta a rimettersi in carreggiata.

Mentre si vocifera di un nuovo programma in cui la conduttrice potrebbe essere impegnata in prima persona, non si esclude la partecipazione a qualche fiction.

Dunque, non è chiaro in quale ruolo Bianca Guaccero tornerà in tv e bisognerà attendere ancora qualche settimana per saperne di più.

Quel che è certo è che non sono mancate le proteste in seguito alla chiusura del programma di Rai 2, ed anche la Guaccero sembra aver salutato con un velo di tristezza il suo pubblico.

Proprio in occasione, dell’addio definitivo, la conduttrice, tra lacrime e risate aveva detto:

virgolette
I primi anni sono stati molto felici, anni di grande scoperta per me, gli ultimi invece sono stati un po’ più complicati perché abbiamo attraversato dei momenti molto complicati nella storia dell’umanità, come per esempio la pandemia e adesso anche la guerra. Intrattenere il pubblico con il passare del tempo non è stato più soltanto un divertimento, è stato quasi un dovere.

E aveva continuato manifestando tutto l’amore per il suo pubblico e la sua squadra di lavoro:

virgolette
Devo ringraziare voi, pubblico, per come mi avete accolta, perché io era abituata a interpretare dei personaggi, mentre qui io sono stata Bianca e non sapevo come mi avreste accolta. Ho scoperto che vi sono piaciuta così come sono, con i miei pregi e con i miei difetti. Questa per me è stata una scoperta, oltre che un grande insegnamento per la vita.

E poi, ha proseguito, spiegando di essere fortemente grata al suo gruppo di lavoro, quello di Detto Fatto, che è diventato anche la sua famiglia.

Successivamente la Guaccero ha iniziato a condividere i molti messaggi che dice di ricevere ogni giorno dai suoi fan, proprio in merito al programma e alla sua cancellazione, tra i quali, Non posso immaginare i miei pomeriggi senza Detto Fatto scrive un’utente, o ancora, Nessuno di noi ha capito perché hanno voluto cancellare un programma così bello ha scritto una sua follower.

Nel frattempo, molti si augurano di vederla presto in tv o alla conduzione di qualche altro programma e c’è anche chi le augura la conduzione di Sanremo.

Le splendide vacanze in Trentino Alto Adige

Mentre i rumors sui suoi futuri progetti lavorativi si susseguono, l’artista continua a godersi gli ultimi giorni di vacanza in compagnia della figlia Alice, nata dall’amore con Dario Acocella.

Tra escursioni, montagne verdi, pascoli e sentieri, la presentatrice e attrice, si gode la bellezza delle montagne del Trentino Alto Adige e l’affetto del suo grande amore, Alice.

Su Instagram, Bianca, ha mostrato tutto il suo entusiasmo per questi splendide giornate che sta trascorrendo insieme alla figlia, scrivendo:

virgolette
Alla fine ho portato anche te nei posti che più amo al mondo. Trentino Alto Adige.

Certamente, sarà solo alla fine di queste splendide vacanze estive che i molti curiosi sapranno cosa bolla in pentola.

AUTORE
foto autore
Giusy Rosalia Tinnirello
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE