21 Aug, 2022 - 12:00

Laura Torrisi in Toscana, grande paura a causa del maltempo

Laura Torrisi in Toscana, grande paura a causa del maltempo

Laura Torrisi in Toscana, i danni provocati dal maltempo in casa sua.

Paura e apprensione per l’attrice di origini siciliane che vive in Toscana da anni.

La regione, nei giorni scorsi, è stata colpita dall’ondata di maltempo che ha provocato notevoli disagi in gran parte dell’Italia settentrionale.

Strade, abitazioni e opere pubbliche, sono state devastate da nubifragi e trombe d’aria, scatenando paura e preoccupazione.

Molti di coloro che hanno vissuto in prima persona i disagi provocati dal maltempo, hanno voluto raccontare la loro spiacevole esperienza.

Tra questi, Laura Torrisi, ha condiviso con il suo pubblico la sua spiacevole disavventura.

L’attrice, nata a Catania il 7 dicembre 1979, è diventata celebre al grande schermo quando, a soli 19 anni, fu una delle finaliste del concorso di bellezza più famoso d'Italia, Miss Italia.

Poco dopo, Laura, iniziò la sua carriera nel cinema, recitando in alcune note pellicole, come ‘Lucignolo’ di Massimo Ceccherini.

Negli anni successivi, in molti ricorderanno, la sua partecipazione al Grande Fratello.

Nel 2006, infatti, l’attrice siciliana, entrò nella casa più spiata d’Italia, arrivando fino alla semifinale.

Proprio in seguito a questa partecipazione, Laura ottenne la popolarità sperata, venendo notata da diversi registi come Leonardo Pieraccioni, per il quale ha recitato nel 2007 nel film ‘Una moglie bellissima’.

A partire dal 2010, Laura e Leonardo cominciarono una bellissima storia d’amore, da cui nacque Martina.

Tuttavia, il loro legame si interruppe nel 2014.

Nel corso degli anni, la Torrisi, ha continuato la sua carriera nella recitazione, partecipando ad alcuni film al cinema e in tv.

Attualmente l’attrice si trova in Toscana, dove, ha vissuto momenti di paura e sconforto.

Dopo una bella vacanza in totale relax alle Isole Eolie, infatti, Laura è tornata a casa e proprio lì ha vissuto momenti di grande preoccupazione.

In questi ultimi giorni, infatti, la Toscana, è stata investita da violenti nubifragi e trombe d’aria e proprio la casa dell’attrice ha subito parecchi danni.

Laura Torrisi in Toscana, senza acqua né corrente elettrica da giorni

L’ex fidanzata di Leonardo Pieraccioni, ha mostrato sul suo profilo Instagram, seguito da quasi un milione e mezzo di follower, cosa è successo nei giorni scorsi.

L’attrice, infatti, ha mostrato l’esterno della sua abitazione, completamente devastato dal forte vento dei giorni scorsi, ma non è tutto perché il maltempo ha provocato l’assenza di acqua e corrente elettrica da più di ventiquattro ore.

Al contempo, Laura ha voluto rassicurare i suoi fan sulle sue condizioni di salute.

Sulla sua pagina social, ringraziando tutti per i messaggi di incoraggiamento, ha scritto:

virgolette
Grazie dei messaggi, stiamo bene. Senza acqua né corrente da 24 ore ma almeno il tempo sembra darci tregua (per ora). Attendiamo la protezione civile e gruppo elettrogeno in attesa del ripristino delle utenze. nel frattempo ripuliamo dai danni e dentro e fuori casa. Be positive sempre e comunque,

Sempre molto attiva sui social, l’attrice ha anche condiviso alcuni scatti del suo giardino in cui si intravedono rami spezzati e anche alberi sradicati a causa della violenza del vento.

Inoltre, data l’assenza di corrente elettrica e di acqua, ha mostrato le immagini della cena a lume di candela, delle candele accese nel salotto di casa per illuminare la stanza e del momento della ricarica del cellulare sull’auto.

Infine, per ironizzare sull’angosciante situazione e cercare di smorzare la paura, la Torrisi, ha mostrato un nuovo metodo di pulizia dei piatti sporchi sul terrazzo di casa, mentre vengono bagnati dalla pioggia, scrivendo:

"Lavastoviglie di ultima generazione, per info e brevetto contattatemi".

Tuttavia, in attesa del rispristino delle utenze, quel che è più importante per i tanti fan preoccupati per la sua salute, è che l’attrice stia bene e non abbia avuto danni fisici.

AUTORE
foto autore
Giusy Rosalia Tinnirello
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE