22 Aug, 2022 - 10:31

Vaporidis e Tavassi insieme a Londra, i video sui social

Vaporidis e Tavassi insieme a Londra, i video sui social

Nicolas Vaporidis e Edoardo Tavassi sono stati tra i personaggi più chiacchierati dell’ultima Isola dei Famosi condotta da Ilary Blasi, vinta dall’ex interprete di Notte prima degli esami. Vaporidis dopo il successo ha deciso di tornare a Londra, dove gestisce con successo il ristorante Taverna Trastevere e nelle ultime ore è stato raggiunto dall’amico Tavassi. I due avevano legato molto durante il reality in Honduras, anche se c’erano state diverse malelingue a proposito dell’autenticità del loro rapporto.

Nei video condivisi sulle storie Instagram Vaporidis e Tavassi mostrano di non aver perso il feeling, con il napoletano che rimane subito stupito di come in Inghilterra si guidi al contrario: È come se stessi guidando senza volante, dice scatenando l’ironia dell’amico. I due decidono subito di fare un giro per Chelsea, quartiere della Londra bene paragonabile ai Parioli romani tanto che Vaporidis sottolinea a Tavassi Qui hanno i soldi. I due amici fanno poi tappa da Harrods, il grande magazzino di Knightsbridge tra i più famosi al mondo e tappa d’obbligo per una gita della city.

Vaporidis e Tavassi, ma c’è anche la fidanzata di Nicolas

Nei video diffusi sui social da Vaporidis e Tavassi spunta a sorpresa anche la fidanzata dell’attore, o meglio la mano. Infatti Edoardo sottolinea in una storia: Questa è la mano di Ali, la fidanzata di Nicolas. La mano è bella, continua scherzando. Vaporidis e la sua Ali sono una coppia molto riservata sulla loro vita privata, come sottolinea anche il successivo video in cui il volto della ragazza viene coperto dallo sticker di un alieno. Tanto divertimento per Vaporidis e Tavassi, che non hanno risparmiato una frecciatina a chi metteva in dubbio la loro amicizia: Non siete amici, dicevano. È tutto finto, dicevano. Non ti verrà mai a trovare a Taverna Trastevere, dicevano E invece…, ha sottolineato l’attore.

AUTORE
foto autore
Thomas Cardinali
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE