22 Aug, 2022 - 15:01

Adriana Volpe contro Sonia Bruganelli, le pungenti dichiarazioni

Adriana Volpe contro Sonia Bruganelli, le pungenti dichiarazioni

Adriana Volpe contro Sonia Bruganelli, ancora una volta le due donne sono l’una contro l’altra.

Nonostante siano passati diversi mesi dalla fine della trasmissione di Canale 5, in cui entrambe erano coinvolte nel ruolo di opinioniste, tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli continuano a volare parole forti.

Nelle ultime ore, infatti, Adriana Volpe, ha rilasciato delle dichiarazioni ai giornali, che hanno fatto molto discutere e hanno creato molteplici polemiche tra gli utenti del mondo web.

Adriana Volpe contro Sonia Bruganelli, scontri e litigi al GF Vip

Il Grande Fratello Vip sta per ricominciare, ma questa volta, Adriana Volpe non sarà tra le opinioniste del programma, al fianco di Alfonso Signorini.

Una scelta degli autori che pare non sia andata molto a genio alla Volpe.

Ma per capire il motivo dell’astio tra le due colleghe, è necessario fare un passo indietro e ripercorrere il recente percorso che le ha viste come protagoniste su Canale 5.

Proprio durante la messa in onda dell’edizione precedente del GF Vip, a cui le due colleghe hanno partecipato, avvenivano spesso degli episodi che tenevano il pubblico attaccato al televisore.

Le due, infatti, non hanno mai perso tempo a punzecchiarsi e a dirsene di tutti i colori.

Molti spettatori, divertiti dalla situazione, non vedevano l’ora di assistere ai siparietti litigiosi tra le due donne che alimentavano anche i commenti sul web e creava fazioni.

Molto spesso, anche quando le due opinioniste venivano inquadrate dalla regia, non si poteva fare a meno di notare che le due evitassero anche di volgere lo sguardo nella stessa direzione.

Proprio questi momenti all’interno del reality, sono stati di grande interesse per il pubblico del programma che rimpiange la mancata presenza di Adriana Volpe alla nuova edizione del GF Vip che andrà in onda prossimamente.

Cosa si sono dette le due opinioniste

Proprio poche ore fa si è riacceso lo scontro tra le due donne, a causa di alcune pungenti dichiarazioni.

Adriana Volpe, è tornata a parlare della sua nemica in un’intervista ad un noto settimanale.

Un botta e risposta su giornali e social, che appassiona il web e crea fazioni.

Nelle ultime ore, infatti, le forti parole di Adriana Volpe sulla collega, stanno facendo molto discutere.

Intervistata dal settimanale ‘Nuovo’, Adriana volpe ha commentato così il ritorno della Bruganelli come opinionista del prossimo Grande Fratello Vip:

virgolette
La gente, il pubblico, sa che nella vita c’è chi va avanti per meritocrazia, chi per simpatia e chi va avanti solo perché ha alle spalle potenti santi protettori.

Come tutti sanno, Sonia Bruganelli non è una persona che tiene per sé i suoi pensieri, soprattutto quando viene tirata in ballo in prima persona.

Anche questa volta, infatti, la sua risposta è arrivata puntuale e molto pungente.

Il chiaro riferimento nel commento di Adriana al fatto che Sonia sia stata riconfermata senza alcun merito, non è piaciuto affatto alla moglie di Paolo Bonolis che ha deciso di rispondere a tono sul suo profilo social, scrivendo:

virgolette
Mi risulta che Guardì sia ancora in vita.

Con queste parole, la signora Bonolis, ha voluto ricordare alla collega che Michele Guardí, suo regista e autore per tanti anni, è ancora al mondo e di certo grazie a lui la Volpe ha fatto carriera. La Volpe, infatti, ha lavorato a lungo con il regista, prima a ‘Scommettiamo che?’, poi a ‘I Fatti Vostri’.

Nel frattempo, le velate accuse di Adriana hanno diviso il web. Qui ha trovato l’appoggio dei suoi fan che sostengono che la riconferma di Sonia sia avvenuta perché raccomandata.

Mentre in molti sperano che le due possano trovare un punto di incontro, nella prossima edizione del reality condotto da Alfonso Signorini, sarà Orietta Berti a sedere accanto alla Bruganelli.

AUTORE
foto autore
Giusy Rosalia Tinnirello
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE