Ultime notizie calciomercato Juventus. Domani vertice di mercato tra la dirigenza e il tecnico Max Allegri per definire gli ultimi due colpi di mercato. Probabilmente saranno Paredes e Depay. Anche se le richieste dell'attaccante olandese sono considerate troppo alte al momento e proprio per questo, nel frattempo, i bianconeri hanno trovato un accordo verbale col Marsiglia per Arkadiusz Milik: prestito oneroso di 2 milioni e diritto di riscatto fissato a 8.
Allegri vuole anche Leandro Paredes, ora conteso anche dalla Roma: l'argentino ha detto di sì da tempo ma i giorni passano e la Juve ancora non ha chiuso con il Psg, anche perché lo spazio per Leandro ancora non c'è. Pure di questo si discuterà nel summit di mercato, con Paredes che è legato non solo alle cessioni ma anche agli acquisti.
CAMBIATE ALLENATORE - TUTTI CAPISCONO CHE NON E' ALL'ALTEZZA E' POSSIBILE CHE CHI E' PAGATO NON LO CAPISCA? POTETE FAR RISUSCITARE PURE MARADONA IL RISULTATO NON CAMBIEREBBE. A PRESCINDERE DAL VALORE DE CALCIATORI TUTTE LE SQUADRE HANNO UN GIOCO NOI NO. PERCHE? NON SI E' CAPACE DI DARLO?
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *