23 Aug, 2022 - 15:23

Gerard Piqué e Clara Chia Martì, le prime foto insieme della nuova ...

Gerard Piqué e Clara Chia Martì, le prime foto insieme della nuova ...

Gerard Piqué e Clara Chia Martì, scambio di coccole in pubblico.

Non è passato molto tempo dalla rottura della relazione tra Piqué e Shakira, eppure, pare che il calciatore abbia già un nuovo amore.

L’indiscrezione del flirt con la Clara Chia Martì, era uscita la settimana scorsa dal ‘The Sun’ e ora spuntano le prime foto rubate della nuova coppia.

A diffondere le immagini è stato il programma scandalistico ‘Socialité’, raccontando che i due si sono scambiati coccole davanti a tutti.

Le immagini che immortalano la nuova coppia, rilanciate dal media spagnolo, hanno fatto infuriare Shakira, poiché pare che tra i due vi fosse un accordo.

L’accordo tra la diva colombiana e il calciatore, infatti, prevedeva di non apparire in pubblico con nuovi partner per almeno un anno, per salvaguardare il benessere dei loro figli, ma questo adesso cambierebbe tutto.

Gerard Piqué e Clara Chia Martì, ecco come si sono conosciuti

Attualmente l’ex compagno di Shakira, sta frequentando una studentessa di pubbliche relazioni di 23 anni.

Pare che, contemporaneamente agli studi, Clara Chia Martì, la nuova fiamma del calciatore, abbia lavorato all’organizzazione di alcuni eventi per la Kosmos, la società di produzione di Piqué.

Proprio qui sarebbe avvenuto il primo incontro tra i due e sarebbe scattata la scintilla.

Secondo i rumors, alcuni amici della coppia avrebbero dichiarato che i due si vedono già da parecchi mesi.

Il tabloid inglese ‘The Sun’, infatti, ha riportato quanto segue:

Gerard e Clara si vedono da mesi. Hanno taciuto sulla loro relazione, ma tutti quelli che li circondano sanno cosa sta succedendo. Le persone lo hanno aiutato a mantenere la storia d’amore segreta e hanno cancellato gli account sui social media di Clara in modo che le persone non potessero trovare le sue foto.

L’amore finito con Shakira

La fine della relazione tra Gerard Piqué e Shakira continua ad essere al centro del gossip.

La rottura tra i due, infatti, è diventata una vera e propria telenovela che appassiona moltissimi fan.

Sono in tanti, coloro che sperano ancora in un dietro front della coppia, anche se al momento, non sembrano esserci molte speranze che questo possa realmente accadere.

Nel frattempo, vengono continuamente a galla, nuovi aggiornamenti sulla separazione tra i due ex innamorati.

Come molti ormai sapranno, la cantante colombiana ebbe dei dubbi sulla fedeltà del compagno e proprio per questo assunse un’agenzia investigativa.

Poco dopo, con tanto di prove fotografiche, Shakira scoprì che Piqué aveva una vera e propria relazione d’amore con una cameriera del ristorante La Traviesa, chiamata primera dama, ovvero first lady, dal calciatore.

Dall’altro lato, però Piqué, professa una realtà ben diversa da questa.

Secondo il suo punto di vista, non ci sarebbe alcun tradimento, dal momento che il calciatore e la popstar avrebbero deciso di essere una coppia aperta da tre anni, scegliendo quindi, di essere liberi di frequentare chiunque volessero.

Vista in questa prospettiva, la famiglia, sarebbe rimasta unita soltanto per salvare le apparenze e per il bene dei loro figli, Milan e Sasha.

Pare, infatti, che Piqué fosse rimasto molto sorpreso dalla delusione della compagna e dal successivo comunicato che annunciava la rottura.

Ci sono poi anche le voci sulla nuova vita del calciatore, che prevede serate in discoteca, cene in ristoranti di lusso e spese folli.

Tra i Piqué e Shakira, è ora in corso la battaglia per la custodia dei figli e, sempre secondo il giornale inglese, i due bambini avrebbero già incontrato più volte la nuova compagna del padre.

Nel frattempo, la popstar colombiana si trasferirà definitivamente in Florida con i due bambini e in cambio, il calciatore Piqué vedrà riconosciuti 2,5milioni di euro e almeno cinque viaggi all’anno in prima classe da Barcellona a Miami.

AUTORE
foto autore
Giusy Rosalia Tinnirello
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE