Anna Pettinelli e gli hater. Un continuo da parte degli utenti agguerriti che le scrivono e commentano il suo aspetto: la accusano di usare filtri e Photoshop, di non essere autentica, di essere rifatta.
Anna Pettinelli e gli hater. La conduttrice non esita a rispondere alle critiche continue. Non è una novità che la conduttrice radiofonica, ex docente del talent Amici di Maria De Filippi, sappia essere sui social tanto pungente virtualmente, quanto lo è durante le trasmissioni che la vedono protagonista. Ha infatti chiuso la sua relazione con l'attore Stefano Macchi, con il quale aveva un legame sentimentale dal 2014 e non si è risparmiata una frecciatina nei suoi confronti, scritta proprio nella sua bio di Instagram:
Non la scalfiscono le parole degli hater e non perde tempo a rispondere per le rime, Anna, postando una doppia foto sul suo profilo. A sinistra, uno scatto che la ritrae 40 anni fa, a destra, una foto di adesso. Con la solita schiettezza che tanto la distingue, Anna Pettinelli si rivolge a follower e utenza con queste parole, scritte nella caption accanto all'immagine:
"Eccomi qui: ora e 40 anni fa. Ho pensato di dare soddisfazione a haters e criticoni per farli sentire un momento importanti e dare un consiglio visto che da giorni rompete le palle con le dimensioni della mia bocca che come vedete, a parte un normale ingrandimento portato dall’età, è rimasta la stessa. Non smetterete, lo so è nella vostra perversa natura ma anche voi avete diritto a vivere. Detto ciò, è vero che la gente con il Photoshop si toglie taglie, affetta fianchi, pialla rughe e cellulite, aumenta seni ma che male c’è a voler sembrare, almeno in foto, più carine ? Voi pubblichereste foto in cui siete venuti male?No. Allora usate i filtri come tutti. Io per esempio uso Facetune per fare la pelle più liscia. Usatelo anche voi, nella versione base è gratuito, ma ricordatevi c’è sempre la prova dal vivo e li, incontrandoci, vedremo chi sta meglio. Voi o io???????????????? Rilassatevi e ritoccatevi senza pietà."
Un bel post di provocazione, quello di Anna, che risponde dicendo che non c'è nulla di male ad usare filtri, dal momento che tutti desiderano apparire più carini in foto. E sembra, dalle parole scritte in descrizione, che non è detto che gli hater la superino in bellezza o gradevolezza. Chi sta meglio? Voi o io? Parole che lasciano il segno, che fanno riflettere e insegnano a non tormentare un personaggio pubblico solo per l'aspetto. Lancia una sfida e chiede chi avrà un aspetto più gradevole, una volta che lei e gli hater si incontreranno dal vivo.
Anna Pettinelli e gli hater. In evidenza, si legge il commento di supporto di Pamela Pratarolo, la cantante e showgirl famosa soprattutto durante i primi anni Novanta. Si è rivolta ad Anna Pettinelli con queste parole:
"Non hanno nient’altro da fare…ahimè …e mi dispiace tanto per loro che non sanno occupare il loro tempo dando al tempo il giusto significato…moriranno infelici e non riusciranno mai a godersi quello che hanno e quello che sono…fatevi una vita e guardatevi allo specchio prima di giudicare e criticare…vergognatevi …e un giorno mi piacerebbe incontrarli tutti
Vojo vedere tutte ste gnocche al sugo???? @anna_pettinelli un bacetto da me❤️"
Non manca, tra i nomi che le danno supporto, quello dell'opinionista, star di Uomini e Donne di Maria De Filippi, Tina Cipollari, che scrive riguardo la faccenda questo commento:
"Lasciali scrivere poveracci .., con o senza filtri sei sempre una bella donna vorrei vedere tutte quelle che criticano quanto sono belle, saranno delle cesse allucinanti …"
Sapevi che Anna Pettinelli non sarà più nel team dei docenti di Amici di Maria De Filippi? Ne abbiamo parlato qui.