È tornata a far parlare di sé, Sonia Bruganelli, recentemente al centro di una disputa con Adriana Volpe per il Grande Fratello Vip. Ora l'opinionista, moglie di Paolo Bonolis, su Twitter ha raccontato una disavventura con un sito online, usando toni che non hanno lasciato indifferente il web. "Ho sei conti, non posso ricordare tutti i codici a memoria", scrive, scagliandosi contro il sistema clienti della sua carta di credito che è stata bloccata tre giorni dopo il tentativo di acquisto.
Non è la prima volta che i social si scagliano contro Sonia Bruganelli per la sua mancanza di umiltà: era già successo quando, qualche settimana fa, nei giorni in cui gli aeroporti erano intasati e i bagagli dispersi per via dei disservizi e degli scioperi, l'opinionista aveva postato su Instagram una foto a bordo di un jet privato accompagnata dalle seguenti parole:
Già in quell'occasione, nei commenti c'era chi le rimproverava i modi, la "mancanza di classe" nell'esporre la sua sacrosanta opinione. Adesso la Bruganelli è di nuovo sotto i riflettori, questa volta per un post pubblicato su Twitter, dove ha raccontato una disavventura con un sito di shopping online, che avrebbe rifiutato una delle sue carte di credito. A far parlare, anche questa volta, i modi dell'opinionista, che ha raccontato:
Poi il lieto fine:
Ma la bufera sui social per le sue dichiarazioni non si è fatta attendere e ha messo in discussione, anche questa volta, la sua presunta "proverbiale modestia".
Nel frattempo, in un'intervista a Fanpage, Adriana Volpe è tornata sulla questione Grande Fratello Vip, dopo aver scoperto tramite Alfonso Signorini di non essere stata riconfermata come opinionista, ruolo affidato proprio alla Bruganelli. Una scelta giudicata inaccettabile dalla Volpe, che ha commentato così:
E, sull'ipotesi che Signorini abbia dovuto insistere per averla al suo fianco, ci ha tenuto a rimarcare: "Siamo sicuri? C’è anche chi dice che abbia fatto carte false per essere l’unica opinionista. Sulla sua incoerenza stendo un velo".
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *