Si chiama Bollette in Vetrina la nuova iniziativa lanciata da Confcommercio. Nei prossimi giorni i gestori dei pubblici esercizi associati a Fipe (Federazione Italiana Pubblici Esercizi) riceveranno una cornice da appendere nei propri locali, per mettere in bella vista le ultime bollette del gas e dell’energia elettrica. L’obbiettivo? Far capire ai clienti perché stanno pagando il caffè ad un prezzo più alto.
Le ultime bollette sono raddoppiate, in molti casi anche triplicate rispetto a un anno fa a causa dell’impennata dei prezzi del gas. Una situazione che sta costringendo gli esercenti a dover scegliere tra gli aumenti dei listini, finora assai modesti, e la sospensione dell’attività in attesa di un intervento risolutivo da parte del governo.
Per questo motivo, Confcommercio ha lanciato un’iniziativa volta a consapevolizzare i clienti. Come spiega Aldo Cursano, vicepresidente di Fipe:
Cursaro ha parlato anche dell’appello di Confcommercio rivolto al governo:
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *