È in programma dal 26 al 28 agosto il Bergamo Sex, la kermesse dedicata all'eros non molto gradita al Popolo della Famiglia, che negli scorsi giorni ha fatto sapere con un comunicato di condannare fortemente la manifestazione. Rocco Siffredi, ospite d'onore dell'evento insieme a Malena e Valentina Nappi, ha risposto alle polemiche in un'intervista al Corriere di Bergamo, ironizzando su Adinolfi, leader del partito cristiano.
Organizzata per il prossimo weekend nella discoteca Bolgia di Osio Sopra, il Bergamo Sex è una manifestazione che, come dice il titolo, è dedicata al sesso. Ospiti d'onore di questa edizione saranno, non a caso, Rocco Siffredi, Malena e Valentina Nappi, noti volti del panorama hard internazionale. Non sono mancate le critiche del Popolo della Famiglia, che con un comunicato ha condannato fortemente l'evento, inaccettabile perché in programma durante la festa patronale. Così si legge nella nota:
È solo una delle polemiche che il partito fondato da Adinolfi ha riservato in questi anni ad eventi simili. Il leader del Popolo della Famiglia aveva già, tra l'altro, rivolto pesanti accuse a Rocco Siffredi quando, nel 2018, era stato ospite del programma La Zanzara su Radio24. Queste le sue parole:
Già in quell'occasione la risposta di Rocco Siffredi ad Adinolfi non era tardata ad arrivare. Ora, dopo che il Popolo della Famiglia ha tentato di boicottare il Bergamo Sex, in un'intervista al Corriere di Bergamo il noto personaggio televisivo, fresco dei due riconoscimenti ottenuti a Berlino durante l'edizione 2022 degli Xbiz Europa Awards, una sorta di oscar europeo del settore dell'intrattenimento per adulti, ha ribattuto alle critiche.
E poi, parlando della sua carriera e del rapporto con la sua famiglia, che lo ha sempre supportato, ha proseguito:
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *