Maneskin, la fidanzata di Damiano, il frontman della celebre band, ha affermato che non vuole avere figli. Giorgia Soleri non ha intenzione, per ora, di mettere su famiglia.
La coppia Giorgia Soleri, nota influencer, e Damiano David, frontman dei Maneskin, ha dichiarato di non volere avere figli. Per quanto il loro amore sia solido e duraturo (i due si sono fidanzati ancora prima che l'artista raggiungesse il tanto acclamato successo), il mettere su famiglia non rientra nei loro piani.
Come riposta la testata Gossip e tv, a sottolinearlo è stata la stessa Soleri, in una chiacchierata con la sua fanbase di Instagram. Nelle scorse ore la donna, che un anno fa ha dovuto sottoporsi a un intervento per curare l’endometriosi di cui soffre, si è messa a disposizione delle followers che stanno combattendo con il suo stesso problema di salute. E tra un consiglio e una delucidazione è stato toccato anche il tema gravidanza.
Diversi followers hanno chiesto alla giovane della vulvodinia e di come sta oggi. Emotivamente molto bene, fisicamente meno ma tutto sommato non posso proprio lamentarmi, ha spiegato la Soleri, la quale ha aggiunto che sta assumendo la pillola continuativa: Non faccio la pausa, butto le pillole placebo, quindi non mestruo, non ovulo e non ho il sanguinamento di sospensione. Per quanto dovrò sottopormi alla cura? Dipende da casa a caso, solitamente si prendono le pillole finché non si cerca una gravidanza oppure fino a quando non sopraggiunge la menopausa.
Su questa ultima affermazione, una sua fan le ha posto una domanda: Cosa ti hanno consigliato per una futura gravidanza?. La compagna di Damiano David ha replicato in modo tanto conciso quanto chiaro: Al momento niente perché non desidero una gravidanza.
Dunque per ora il cantante e la scrittrice non hanno alcuna intenzione di mettere su famiglia. D’altra parte non si trovano in una situazione semplicissima su tale fronte. Come appunto spiegato la Soleri soffre di vulvodinia mentre il leader dei Maneskin passa parecchio tempo sul palco in giro per il mondo. Giorgia non ha specificato se la scelta di non avere figli è una decisione definitiva oppure temporanea ed eventualmente ripensabile. Quel che è sicuro è che al momento non c’è alcuna idea di mettere al mondo un bebè.