25 Aug, 2022 - 19:20

Jennifer Lopez e Ben Affleck, luna di miele sul Lago di Como

Jennifer Lopez e Ben Affleck, luna di miele sul Lago di Como

Jennifer Lopez e Ben Affleck, luna di miele nella Villa di George Clooney.

Dopo le nozze bis in Georgia, i due sposini sono stati paparazzati in un lussuoso ristorante di Tremezzo, sul Lago di Como.

Gli scatti diffusi in esclusiva dal ‘Daily Mail’, mostrano l’attore e la popstar che arrivano sorridenti e mano nella mano al Grand Hotel Tremezzo, per un romantico pranzo.

Poco dopo, la coppia è stata avvistata a bordo di un motoscafo mentre si scambiava un tenero bacio.

La tappa in Italia, arriva a distanza di poco più di un mese dal primo sì, pronunciato a Las Vegas e a pochi giorni dalle nozze bis celebrate in Georgia.

Nel frattempo, i due neosposi hanno trascorso la loro lunghissima ‘honeymoon’ tra Stati Uniti ed Europa.

Jennifer Lopez e Ben Affleck, luna di miele: la prima tappa a Parigi

Dopo il primo matrimonio a Las Vegas, tenutosi a metà luglio, la coppia aveva scelto di volare a Parigi.

Proprio qui, erano cominciate le prove generali di questa nuova famiglia allargata.

I due sposi, infatti, non erano da soli, ma accompagnati dao loro 5 figli, ormai quasi tutti adolescenti.

I ‘Bennifer’, come vengono chiamati dai fan, erano stati immortalati per le strade della città dell’amore, mentre passeggiavano con tutti i loro figli, tra lo stupore generale dei passanti negli Champs-Élysées.

Ora, invece, dopo il sontuoso matrimonio bis nella tenuta dell’attore in Georgia, Ben Affleck e Jennifer Lopez hanno scelto di proseguire con una seconda tappa in Italia, ma questa volta da soli.

È così ufficialmente partita la loro seconda luna di miele, tra gli sguardi attenti dei paparazzi che li attendevano fin dalla notizia del loro probabile arrivo nel Paese.

Il suggestivo Lago di Como è una delle location preferite dalle star di Hoollywood.

Proprio qui, George Clooney, anni fa, ha comprato un’antica dimora di notevole prestigio, Villa Oleandra dove pare che i ‘Bennifer’ stiano trascorrendo la loro luna di miele.

La seconda tappa a Villa Oleandra, la dimora estiva di George Clooney

Villa Oleandra è la più antica dimora si Laglio, presente nelle mappe fin dal 1720.

Pare, infatti, che fosse un insediamento residenziale già durante l’epoca romana.

Nel 1834, fu di proprietà della famiglia Stoppani che realizzò un primo accorpamento del fabbricato con i terreni circostanti.

L’espansione della proprietà fu poi completata dalla famiglia Antongini nel 1868.

Successivamente, passò alla famiglia Vitali e nel frattempo assunse la planimetria attuale.

Fu, infatti, trasformata in villa e ceduta a dei proprietari di origini statunitensi, tra cui la famiglia del miliardario John Heinz.

Villa Oleandra, è oggi molto nota per essere stata acquistata da George Clooney che ama trascorrere le sue vacanze estive proprio qui.

Affascinato da questa splendida location ottocentesca, il divo di Hollywood decise di acquistarla in breve tempo.

Si narra che, nell’estate del 2001 l’attore americano, abbia subito un guasto alla sua Harley-Davidson e che la sua auto sia rimasta ferma proprio davanti ai cancelli della villa.

Proprio all’ora, George Clooney rimase colpito dal panorama mozzafiato che si poteva osservare dalle finestre della dimora e fu un vero colpo di fulmine.

Per acquistare la porzione principale del lussuoso complesso residenziale, l’attore staccò un assegno di 10 milioni di dollari ed oggi, l’immobile e le ville accessorie vengono valutate almeno 10 volte quella cifra.

Fu un affare per tutto il paese, che grazie alla presenza dell’attore è diventato uno dei luoghi più frequentati da turisti di tutti il mondo e anche dai vip, talmente glamour da poter competere con la Costa Azzurra o con la Costa Smeralda.

Una località così apprezzata, da essere stata scelta anche dai neo sposi Jennifer Lopez e Ben Affleck per la loro fuga d’amore.

AUTORE
foto autore
Giusy Rosalia Tinnirello
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE