Aurora Ramazzotti trasloca in una nuova casa.
La giovane figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, vive con il suo fidanzato Goffredo da diversi anni e adesso è pronta per aprire un nuovo capitolo della sua vita.
Aurora, è ormai una donna indipendente e determinata e nonostante la sua età ha già collezionato diversi successi lavorativi nel mondo dello spettacolo.
Nata dall’amore tra Michelle ed Eros, la ragazza ha appena 26 anni ma ha già una promettente carriera artistica davanti a sé.
Di recente, la ragazza è apparsa in alcuni noti programmi televisivi, quali, ‘X-Factor’, da lei condotto nel 2015, ‘Vuoi scommettere’, presentato insieme alla madre Michelle; ‘Le Iene’ e ‘Ogni Mattina’, nei quali ha ricoperto il ruolo di inviata, e, infine, ‘Mystery Land’, condotto insieme ad Alvin nel 2021.
Le ristrutturazioni della nuova casa a Milano, sono quasi terminate.
Entusiasta per il trasloco che avverrà a breve, Aurora stessa ha rivelato ai suoi follower su Instagram, alcuni dettagli del nuovo appartamento.
Molto attiva su Instagram, con più di due milioni di follower, la figlia di Eros e Michelle, condivide spesso con il suo pubblico social, molti dei momenti più importanti della sua vita privata.
Il trasloco che avverrà a breve è proprio uno di questi.
Sul suo account ufficiale, infatti, la giovane conduttrice, ha rivelato che, stando a come procedono i lavori di ristrutturazione della casa, potrebbe iniziare a viverla già da settembre.
La Ramazzotti, a tal proposito, ha anche voluto anticipare ai suoi follower alcuni dettagli della nuova abitazione, condividendo alcuni scatti dell’appartamento per la prima volta.
Dalle immagini condivise sui social da Aurora Ramazzotti, è possibile notare alcuni elementi caratteristici dell'abitazione come il parquet di listelli stretti e chiari per il pavimento e le pareti verde chiaro.
Dagli scatti, pare che, alcuni tessuti rivestano alcune superfici all’interno della casa, che è già invasa da enormi scatoloni.
Al momento, Aurora non ha voluto svelare troppo per mantenere un po' di mistero sulla sua nuova abitazione, che verrà sicuramente mostrata ai fan appena il trasloco sarà concluso.
Ormai manca poco, e secondo quanto riferito da Aurora, sono da completare soltanto le ultime rifiniture prima di prenderne effettivamente possesso e lasciare la vecchia casa.
Nonostante la Ramazzotti sia pronta a traslocare, ci sono cose che nella sua nuova casa non cambieranno, ovvero i suoi affetti più cari.
La nuova abitazione, infatti, sarà condivisa con il fidanzato Goffredo Cerza e con il loro gatto, Saba Miao.
L’amore tra Aurora e Goffredo è scattato circa 5 anni fa e spesso, la conduttrice, condivide sui social molti dei momenti della loro storia d’amore.
Goffredo Cerza, un giovane ragazzo di 26 anni, è business analyst di professione.
Originario di Roma, Goffredo si è laureato in ingegneria a Londra e ora lavora come marketing manager e business analyst a Milano, dove trascorre il suo tempo libero insieme alla sua dolce metà.
Il loro primo incontro è avvenuto nel 2017, grazie ad un’amica in comune Sara Daniele, che abitava proprio nella capitale inglese.
Da quel momento, il loro amore è diventato sempre più forte e solido e i due ragazzi non si sono più lasciati, nonostante le recenti voci di crisi, prontamente smentite.
Un sentimento che si è rafforzato negli anni e che ha incontrato l’approvazione anche dalla mamma di Aurora, Michelle Hunziker.
Proprio durante il periodo pandemico, Goffredo ha deciso di tornare in Italia e cercare lavoro a Milano.
Qui, ha trascorso il lockdown nell'ex casa Trussardi-Hunziker, dove mamma Michelle lo ha accolto a braccia aperte.
Attualmente, i due sono più innamorati che mai e, messe da parte le voci di una presunta crisi, la loro storia procede a gonfie vele.