26 Aug, 2022 - 16:08

Michelle Hunziker Giovanni Angiolini, perché si sono lasciati

Michelle Hunziker Giovanni Angiolini, perché si sono lasciati

Michelle Hunziker Giovanni Angiolini: i motivi del perché si sono lasciati. A svelare alcuni retroscena il giornalista Roberto Alessi nel corso di Morning News su Canale 5.

Michelle Hunziker Giovanni Angiolini, perché si sono lasciati

Su Gossip e TV si parla di loro: Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini. Dopo gli incontri in Sardegna, la fuga romantica a Parigi e le giornate trascorse in barca, la loro storia d'amore è già finita.

A differenza del settimanale Chi che aveva annunciato la rottura della loro frequentazione senza un motivo preciso, Roberto Alessi, esperto di gossip e direttore di Novella 2000, ha dato un’altra versione dei fatti a Morning News, il programma in onda su Canale 5 ogni mattina e condotto da Simona Branchetti.

A quanto pare ad allontanare Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini sarebbero stati i rispettivi impegni di lavoro e le vite completamente diverse. Lei deve dividersi tra il lavoro in tv e le tre figlie, di cui due ancora molto piccole; lui, che non si è mai sposato e non ha eredi, è invece tutto dedito alla carriera.

Le parole di Roberto Alessi

Lei splendida, lui doppia laurea, visto che è diventato chirurgo estetico, per cui in casa fa anche comodo, ti pare? Detto questo, è difficile perché lui sta investendo molto sulla sua carriera: ha uno studio a Milano, una Roma e uno in Sardegna, dove viveva. Lei è una donna molto impegnata, è anche manager oltre che showgirl. E poi aggiunge: "Lei me lo aveva anche detto che in questo momento della sua vita, dopo la separazione da Tomaso Trussardi, ha fatto di tutto per proteggere le sue piccoline, per cui è un momento molto delicato. Questa è una mia interpretazione, ma una mamma a volte fa un passo indietro per i figli

Ritorno di fiamma con Eros Ramazzotti?

La ministra riscaldata è buonissima, ma dopo vent’anni comincia a essere un po’ acida.

AUTORE
foto autore
Manuela Poidomani
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE