06 Sep, 2022 - 15:57

Adriano Celentano sui social, il selfie su Instagram con Rosita e A...

Adriano Celentano sui social, il selfie su Instagram con Rosita e A...

Lo scatto pubblicato sui social immortala Adriano Celentano con Rosita e Alessandra Celentano.

Il simpatico quadretto di famiglia ha scatenato le reazioni dei fan, sorpresi di vedere il selfie con il mito Adriano Celentano.

A postare il selfie è stata la nota coreografa di Amici Alessandra Celentano, nipote del cantante.

Alessandra, infatti, è la figlia di Alessandro Celentano, il fratello del cantante.

Generalmente, le foto di famiglia pubblicate sui social non sono mai state molte, tuttavia, è risaputo che siano in buoni rapporti e questo ritratto di famiglia lo confermerebbe.

Secondo molti, si tratterebbe di una mossa pensata anche mettere a tacere i pettegolezzi che li vorrebbero lontani.

Adriano Celentano su Instagram con la figlia Rosita e la nipote Alessandra Celentano

Come accade spesso, Instagram diventa scenario di intimi quadretti di famiglia condivisi dai Vip con i loro followers per tenerli aggiornati e renderli partecipi di alcuni momenti della loro quotidianità.

Questa volta, è capitato anche alla riservatissima Alessandra Celentano che, nonostante il ruolo in veste di insegnante di danza ad Amici, che la rende un personaggio pubblico, ha sempre tenuto nascosto il suo privato cercando di apparire molto poco sui social.

I follower della Maestra Celentano, infatti, non sono abituati alla condivisione dei frammenti della sua vita privata ma, per questa volta, Alessandra Celentano, ha fatto un’eccezione.

L’insegnante di Amici ha, infatti, pubblicato sul suo profilo Instagram una rara fotografia di famiglia in compagnia dello zio, Adriano Celentano, e della cugina Rosita.

Il trio si è immortalato in un selfie di famiglia durante una tranquilla domenica d’estate trascorsa tra gli affetti più cari, e in poche ore, la foto ha fatto il giro del web.

A corredo dello scatto, la coreografa di Amici, ha scritto:

virgolette
La famiglia è la cosa più importante che esista. Io e Rosita insieme a Zio Adriano!.

Confermando così i buoni rapporti con il cantante.

Nello scatto, Rosita appare sulla sinistra, Alessandra sulla destra e Adriano al centro.

Il famosissimo cantante, chiamato da molti il Molleggiato, appare in forma smagliante al fianco della figlia e della nipote, indossando una maglietta nera scollata e un vistoso paio di occhiali da sole.

Sotto il post, sono piovuti centinaia di messaggi e reazioni da parte di utenti e personaggi noti, a cominciare dall’autrice televisiva di molti programmi di Maria De Filippi, Raffaella Mennoia, che rivolgendosi alla coreografa di Amici ha scritto: Che super Top.. che stima per tuo zio infinita.

Tanti altri utenti sottolineano la bellezza dello scatto e del messaggio lanciato sull’importanza della famiglia, che è e resterà sempre il bene più prezioso.

Tra i moltissimi messaggi, non sono mancati i complimenti dei fan per il cantante, che lo hanno elogiato scrivendo: "È sempre uguale come ha fatto notare qualcuno o, come qualcuno lo ha definito, Un mito. È un piacere rivedere il re Adriano".

Alessandra Celentano e i rapporti con lo zio Adriano

Come già anticipato, gli scatti della vita privata di Alessandra Celentano, appaiono sui social molto sporadicamente.

Anche lo zio Adriano Celentano, appare poco sui social, dimostrando di tenere molto alla sua riservatezza.

Questo quadretto di famiglia, però, è quello che in molti stavano aspettando per smentire le voci che circolano spesso sul loro conto, secondo le quali, zio e nipote non avrebbero un buon rapporto.

Del loro legame, infatti, non si sa molto, ma questo selfie di famiglia, per molti fan, è la conferma dell’affetto che li unisce.

Questi, per Alessandra Celentano sono gli ultimi giorni di relax prima che ricomincino i suoi impegni nella scuola di Amici, in veste di insegnante danza classica.

A breve, infatti, il noto talent di Maria De Filippi, riaprirà i battenti e la coreografa dovrà tornare nuovamente in cattedra.

AUTORE
foto autore
Giusy Rosalia Tinnirello
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE