Ilary e Totti si sono separati e questo è di dominio pubblico. L'interesse che questa coppia ha generato fin da quando s'è formata è sempre stato alto. Un po' perché lui è il calciatore più famoso (e talentuoso) di Roma e un po' perché lei non è la solita compagna di uno sportivo ma una soubrette di primissimo livello che ha mostrato all'Italia un carattere forte e per nulla remissivo. La loro separazione, tutt'altro che facile, accende i riflettori dei principali siti di gossip ogni giorno. L'ultima ragione per parlare di questo tema è una foto da un hotel che sembrerebbe dire tante cose. Vediamo di cosa si tratta.
Pochi giorni fa, il 6 settembre, gli appassionati di cronaca rosa erano rimasti piuttosto stupiti dal leggere che Francesco Totti e Ilary Blasi erano tornati a vivere di nuovo sotto lo stesso tetto. Stando ai rumours più accreditati:
Adesso arrivano alcune foto della conduttrice che smontano la credibilità di queste voci. Si tratta di due scatti, visibili a questo link, che stanno facendo parlare:
Quel che ha sollevato un vespaio è la loro geolocalizzazione.:
Se gli scatti sotto accusa si prestano a diverse speculazioni, la vera discussione tra Ilary e Totti è la paventata possibilità che la donna si trasferisca a Milano con Isabel, la terzogenita della coppia (nata dopo Chanel e Cristian. Sul tema i media sono scatenati. Secondo il Corriere, Francesco Totti si opporrebbe con tutte le forze mentre secondo fonti sportive sarebbe lo stesso Pupone a valutare una vita in Lombardia per i suoi crescenti impegni televisivi.
Intanto il settimanale di gossip Chi ha paparazzato Ilary al primo giorno di scuola elementare di Isabel Totti. Coerente col suo stile narrativo la testata giornalistica lo ha raccontato mischiando il fatto ad osservazioni di look con queste parole:
E' chiaro che di chiaro non c'è nulla. Ilary e Totti sono nati per far parlare di sé e questo accadrà anche in questi mesi che si preannunciano turbolenti.