Mindful Triathlon in Italia: si svolge grazie all'evento dal nome Wanderlust, (voglia di viaggiare) che rappresenta la più grande community di Mindful Movement ovvero è la più grande comunità di coloro i quali vogliono stare insieme condividendo e praticare i valori di una vita sana e consapevole torna in Italia con l'evento Wanderlust 108 che rappresenta l’Unico Triathlon consapevole al mondo.
L’evento, che è giunto alla sesta edizione, si svolge nelle più importanti città italiane e ora ritorna a Milano e Roma e si svolgerà con il solito e consolidato format ibrido che prevede il classico evento live trasmesso interamente anche in streaming. Anche quest’anno lo sponsor principale di Wanderlust, per tutti gli eventi, sarà Adidas.
A Milano l'evento è previsto con una doppia data, sabato 17 e domenica 18 settembre, e si terrà in un dei parchi più suggestivi di Milano, quello di City Life. L’evento di Roma si svolgerà in unica data domenica 2 ottobre e si terrà al Parco del Laghetto dell’Eur. Tre giornate, dedicate alla consapevolezza, con sessioni di corsa, yoga e meditazione.
L’esperienza che Wanderlust offre è un’esperienza immersiva di sfida e ispirazione, per trovare e riconoscere la versione migliore di ognuno. Si parte con 5 km di corsa /camminata, seguiti da un Mind-body warm up insieme agli adidas runner, 60 minuti di yoga flow accompagnati da dj-set e 20 minuti di meditazione guidata per liberare la mente.
Durante le giornate come sempre troveremo yoga, meditazione, workshop e attività di benessere esperenziale, grazie alle attività The Uncommons: silent yoga, bagno di gong, animal flow, gyrochinesis e tante altre sessioni dinamiche e creative pensate per offrire stimoli sempre nuovi alla community.
Ci saranno inoltre diversi e interessanti speeches i cui temi saranno principalmente incentrati sul miglioramento di sé attraverso uno stile di vita sano e sostenibile, la meditazione e la pratica dello yoga, ma non solo.
Mindful Triathlon in Italia: durante gli eventi di Milano e Roma i partecipanti potranno anche rilassarsi con musica, cibo salutare, insomma vivere un lungo momento per prendersi cura di sé, anche direttamente da casa propria e perché no, in riva al mare. L'evento si svolgerà come di consueto adottando il consolidato format ibrido che prevede il classico evento live trasmesso interamente anche in streaming.
Dunque tante le attività, esse sono disponibili anche per gli utenti da casa in versione digitale, tra sessioni consapevoli, interviste ai Wanderlust talents, pillole di benessere e tanti contenuti video esclusivi.
Di seguito alcuni nomi delle talent che accompagneranno nelle attività le migliaia di partecipanti durante l’evento:
Margot Sikabonyi, attrice e insegnante di yoga, volto noto della serie tv targata Rai Un medico in famiglia;
Charlotte Lazzari, Yoga Teacher: Insegnate e formatrice del metodo Odaka Yoga e Odaka Yoga Prenatal Ex ballerina professionista, diplomata alla scala di Milano;
Carol Enrico, Holistic Dance: ballerina professionista di danza classica e contemporanea diplomata al Liceo Artistico Coreutico Teatro Nuovo di Torino;
Sara Usai, Vocal Coach e Sound Healer: si occupa di crescita vocale e personale attraverso voce, suono e meditazione;
Francesca Pietrosanti, Yoga Teahcer: dopo una carriera da ballerina in musical e spettacoli teatrali, conosce il gyrotonic e la gyrokinesis, due metodi straordinari dei quali si innamora e per i quali si specializza nel ruolo di trainer.
E' una comunità del movimento consapevole con lo scopo di facilitare un ambiente al fine di favorire la crescita in una comunità di individui con la stessa mentalità che si sforzano di vivere consapevolmente in tutti gli aspetti della loro vita.
DICHIARAZIONE DI AMMISSIONE
Il Mindful Movement è un'oasi in cui TU puoi venire ad attingere alla tua pace interiore, alla tua mentalità positiva e alla capacità di autoguarigione.
Forniamo meditazioni guidate, ipnosi, affermazioni, video di movimenti consapevoli e consigli per vivere in modo consapevole.
Cresci con noi!