Le prime parole di Aurora Ramazzotti sulla sua gravidanza.
La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti non si era ancora espressa sui continui rumors che la vorrebbero incinta.
Dopo essere stata al centro del gossip per settimane, Aurora ha deciso di parlare.
Con un breve ma chiaro messaggio, Aurora si è rivolta ai suoi followers dicendo:
Ho sempre parlato di tutto, ma stavolta rispettate il mio silenzio. Ogni cosa a suo tempo".
Con queste parole, la venticinquenne, non smentirebbe né confermerebbe le voci sulla sua presunta gravidanza, ma chiede solo un po' di tempo e di pazienza.
Probabilmente, per la figlia di Eros e Michelle, è ancora troppo presto per parlare di un tema così intimo come la gravidanza e dunque, per il momento, preferisce mantenere il riserbo.
Così, la giovane conduttrice, decide di prendersi un momento per se stessa e per vivere questi presunti primi mesi di gravidanza con i suoi affetti più cari e con il suo fidanzato Goffredo Cerza.
Al contempo, proprio in questi giorni, Aurora si è recata in Spagna, a Siviglia, per assistere al concerto del suo papà Eros Ramazzotti, che ha presentato in anteprima mondiale, il suo nuovo album Battito Infinito.
In Italia, però, la notizia sulla sua presunta gravidanza continua ad essere al centro dell’attenzione mediatica, soprattutto dopo le dichiarazioni di Alfonso Signorini, che per primo aveva lanciato il gossip sul suo settimanale.
A confermare che Aurora Ramazzotti sia incinta è stato Alfonso Signorini.
Il direttore di Chi, era stato il primo a dare la notizia suo settimanale e pochi giorni fa è tornato a parlarne.
Molti utenti gli hanno fatto notare di non aver rispettato la privacy dei futuri genitori in un momento così privato.
In un’intervista al Corriere, in merito alla questione, il conduttore ha affermato:
"Quanto ho fatto arrabbiare Aurora? Eh, credo tanto. Dopo ho saputo che non aveva ancora superato il terzo mese".
Sono bastate queste poche parole a confermare quanto da tempo stava circolando.
La notizia della gravidanza, dunque, sarebbe arrivata sui giornali troppo presto, scatenando un trambusto che ancora oggi non accenna a fermarsi e a lasciare in pace la coppia dei presunti neo genitori.
Anzi, con le ultime dichiarazioni del giornalista e conduttore del Gf Vip, si può affermare che si sia riaccesa l’attenzione su di loro.
Tuttavia, Alfonso Signorini, non si dice pentito di aver anticipato l’annuncio ufficiale di Aurora e Goffredo, ma ha ammesso che, se tornasse indietro, probabilmente agirebbe in modo diverso:
Non avrei dato la notizia. Ma mi dicono che ora vada tutto bene e che lei sia felicissima.
Negli ultimi giorni Aurora è stata paparazzata mentre si recava a casa dei suoceri a Roma.
I fotoreporters, che ormai la seguono ovunque, hanno notato che la giovane conduttrice, indossava un paio di pantaloni color caramello e un top nero che le lasciava il ventre scoperto.
Negli scatti, si vede chiaramente il pancino di Aurora Ramazzotti, un altro indizio che conferma la gravidanza in corso.
Dopo questo breve weekend nella Capitale, Aurora ha partecipato all’evento Il tempo delle donne che si è tenuto a Milano e, ha risposto così ad alcune domande sul suo futuro:
Faccio molta fatica a proiettarmi nel futuro. Tendo a vivere più il presente. Mi auguro però di mettere su famiglia.
Prima di varcare la soglia della location meneghina la Ramazzotti aveva avvisato di non voler rispondere ad alcuna domanda che riguardasse la gravidanza.
Molto probabilmente, con il passare del tempo, sarà proprio lei ad annunciarla a modo suo quando vorrà.
Nessuno, tra coloro che le stanno intorno, da parenti ad amici, si è ancora sbilanciato sulla questione, nemmeno papà Eros e mamma Michelle che si dice siano al settimo cielo all’idea di diventare nonni.
Intanto Aurora appare sempre più radiosa, con una nuova luce sul suo viso, sempre al fianco del suo inseparabile fidanzato Goffredo Cerza.