Il rapper 50 Cent pensava di fare un'innocua foto con una fan e invece si è ritrovato protagonista di un post social che pubblicizzava un trattamento chirurgico per l'allungamento del pene, alludendo che anche lo stesso 50 cent avesse subito quel tipo di intervento.
La fan, o presunta tale, in questione, è il chirurgo plastico Angela Kogan, che si è beccata una bella denuncia da parte del rapper. 50 Cent ha infatti querelato il chirurgo e anche il suo centro Perfection Plastic Surgery e MedSpa proprio perché avrebbero usato la foto in un post social, facendosi pubblicità impropria sfruttando l'immagine della star.
Secondo il sito di gossip TMZ, nella denuncia il rapper 50 Cent avrebbe affermato di aver scattato la foto con la dottoressa Kogan nel febbraio 2020, solo perché pensava fosse una sua fan. Da questo momento. in poi, però, la dottoressa Kogan e le sue aziende avrebbero usato la foto per pubblicizzare i loro servizi estetici e chirurgici, mandando su tutte le furie l'artista di Da Club. 50 cent afferma di non avere mai subito alcun intervento sul pene, e chiede sia danni economici, sia che venga rimossa quella fotografia che sta danneggiando la sua reputazione professionale e personale.
Il rapper 50 Cent, all' anagrafe Curtis James Jackson III è un musicista, attore, imprenditore e produttore discografico statunitense. È diventato famoso dopo l'uscita dei suoi album Get Rich or Die Tryin' (2003) e The Massacre (2005), tramite le etichette discografiche di Eminem e Dr. Dre, Shady Records ed Aftermath, sussidiarie della Interscope Records di Jimmy Iovine. Ma, oltre alla musica, il suo successo internazionale è dovuto alle vicende personali e al suo passato difficile, ma anche all'immagine tipicamente "gangsta".
Nel 2007 è stato classificato dalla rivista statunitense Forbes al secondo posto nella lista dei rapper più ricchi del pianeta, preceduto solo da Jay-Z. Nel 2008 è riuscito a superarlo, aggiudicandosi in questo modo il titolo di rapper più ricco al mondo. Nel 2015, secondo Forbes, 50 Cent possiede un patrimonio di circa 155 milioni di dollari, quinto tra gli artisti hip-hop più ricchi del mondo.