Dove abita Giorgia Meloni. La leader di FDI abita a Mostacciano. Si è trasferita da alcuni anni lasciando la Garbatella per il più residenziale Eur. Giorgia frequenta la parrocchia del quartiere Santa Maria del Carmelo non distante dalla sua abitazione.
Giorgia e sua sorella Arianna sono cresciute tra i palazzoni, la mamma Anna vive in uno degli edifici del lotto residenziale. E in un quartiere che per tradizione è di sinistra, la giovane Meloni è cresciuta anche politicamente, ma in una piccola sezione del Fronte della Gioventù.
Giorgia Meloni (Roma, 15 gennaio 1977) è una politica italiana. Dal 2006 al 2008 è stata vicepresidente della Camera dei deputati e dal 2008 al 2011 ministro per la gioventù nel quarto governo Berlusconi. È stata presidente della Giovane Italia, dopo aver ricoperto la medesima carica in Azione Giovani e Azione Studentesca. Non condividendo il supporto dato dal Popolo della Libertà al governo Monti, ne fuoriesce e fonda, insieme a Ignazio La Russa e Guido Crosetto, il partito Fratelli d'Italia, di cui è presidente dall'8 marzo 2014. Dal 29 settembre 2020 è presidente del Partito dei Conservatori e dei Riformisti Europei.