Dopo tre settimane di sosta, è pronta a tornare la Formula 1, nel circuito di Singapore, domenica 2 ottobre. Con più di 100 punti di vantaggio da amministrare, Max Verstappen è destinato a vincere il Mondiale, salvo clamorosi colpi di scena. Ma dove vedere il GP di Singapore in diretta tv e in streaming, e quali sono tutti gli orari? Vediamo di rispondere a questa domanda, specificando tutte le possibilità:
Chi non ha un abbonamento Sky potrà seguire la gara di domenica 2 ottobre in differita in chiaro su TV8 (canale che trasmette le repliche di tutti i Gran Premi più alcuni appuntamenti in diretta). Le qualifiche del sabato e la gara della domenica del Gran Premio di F1 di Singapore saranno trasmesse su TV8 in nel pomeriggio inoltrato. In particolare l'appuntamento con la trasmissione della gara in differita di Formula 1 su Tv8 è programmata per domenica, alle ore 18:30.
Nel Gp di Singapore, secondo i bookmakers, il favorito numero uno è nuovamente Verstappen, che potrà gestire l'enorme vantaggio in classifica su Charles Leclerc e gli altri. Dietro l'olandese, secondo le quote, troviamo le due Ferrari, che proveranno a lottare per la vittoria. Quote più alte invece per Russell e Perez, addirittura in doppia cifra.
Sarà la gara che consegnerà il secondo titolo iridato consecutivo a Max Verstappen, definito dal concorrente Lando Norris come "uno dei più talentuosi che la F1 abbia mai visto"? Potrebbe essere, se si incastrano determinate situazioni. Ma vediamo quali sono tutti gli orari del Gp di F1 di Singapore (ora italiana):
Giovedì 29 settembre
Ore 13: conferenza stampa piloti
Venerdì 30 settembre
Ore 12: F1 - prove libere 1
Ore 15: F1 – prove libere 2
Sabato 1° ottobre
Ore 12: F1 - prove libere 3
Ore 13.30: conferenza stampa team
Ore 15: F1 - qualifiche (differita TV8, ore 18.30)
Domenica 2 ottobre
Ore 14: F1 – gara (differita TV8, ore 18)