Danilo Cataldi ed Ivan Provedel sono i calciatori della Lazio che hanno preso parola, ai canali ufficiali del club biancoceleste, dopo la partita pareggiata 0-0 contro lo Sturm Graz. Ecco i loro commenti.
Provedel: "Se guardiamo al risultato il bicchiere è mezzo vuoto, ma se guardiamo a quello che stiamo facendo allora è mezzo pieno. Nella gara precedente abbiamo sbagliato l'atteggiamento e spero che ci sarà da lezione per tutto l'anno. Oggi abbiamo fatto fatica, è vero, ma non era facile giocare su questo campo dove era faticoso tenere il pallone. Non abbiamo fatto gol per episodi, penso al gol in fuorigioco di pocchissimo, però non ne abbiamo presi. L'atteggiamento è stato buono. Potevamo fare meglio ma andiamo avanti, ora li aspettiamo a casa nostra". Ritorno? Come è stato difficile venire qui lo sarà per loro venire da noi, cercheremo di far valere il fattore campo. La Fiorentina lunedì'? Stasera avranno una gara impegnativa e vivono un momento un po' così, ma noi sappiamo che sarà dura. Daranno qualcosa in più per affrontarci, ma noi siamo pronti".
Cataldi: "Volevamo prendere 3 punti, ma sapevamo sarebbe stato difficile. Il campo non è il massimo e ci ha portati a fare errori tecnici. Ci teniamo il punto ed il fatto che non abbiamo subito gol, ora li aspettiamo all'Olimpico. Abbiamo fallito due o tre buone occasioni, peccato. Il girone? Non è semplice come si pensava. In Danimarca abbiamo mollato dopo pochi secondi, qui abbiamo tenuto e mostrato qualcosa in più. Il girone è tosto. Pensiamo a recuperare. Ora la nostra testa è a Firenze".