09 Oct, 2022 - 16:12

Iker Casillas gay, l’ex leggenda del Real Madrid fa coming out

Iker Casillas gay, l’ex leggenda del Real Madrid fa coming out

Iker Casillas gay è sicuramente la notizia del giorno. L’ex leggenda del Real Madrid, fresco di divorzio dall’ormai ex moglie Sara Carbonero ha fatto un annuncio sconvolgente per tutti i fan del calcio dichiarando pubblicamente di essere gay.

Iker Casillas gay, il tweet sui social

Iker Casillas ha annunciato di essere gay con un tweet pubblicato sul suo profilo ufficiale. Nessuna possibilità di fraintendimento, il messaggio è piuttosto chiaro come la reazione dei fan sconcertati e stupiti dato che l’ex capitano e bandiera del Real Madrid, costretto al ritiro per problemi cardiaci quando giocava con il Porto, è stato sposato per 11 anni con la giornalista Sara Carbonero.

Iker Casillas gay, la risposta di Puyol che apre scenari incredibili

Il messaggio di Iker Casillas ha trovato risposta anche da altri calciatori ed ex campioni, uno su tutti Puyol bandiera del Barcellona che con l’ex portiere ha condiviso lo spogliatoio della Spagna. Puyol ha dichiarato: È ora di raccontare la nostra storia, il tutto accompagnato da un cuore ed un bacio. I fan stanno interpretando il tutto come un’ammissione di relazione tra i due, con le prime foto di entrambi a colazione insieme negli scorsi mesi che stanno diventando virali aprendo a nuove interpretazioni. In realtà nulla di tutto questo dato che Puyol è sposato con Vanesa Lorenzo.

Casillas e la lunga relazione con Sara Carbonero

Una storia quella tra Iker e Sara che ha fatto sognare milioni di sportivi e non solo. Nel 2018, durante i Mondiali in Russia, la giornalista spagnola era stata baciata in diretta mondiale dal capitano delle furie rosse, che aveva così ufficializzato la loro storia d’amore e la proposta di matrimonio. Una discussione era nata in patria per il conflitto di interesse, ma i due sono stati inseparabili per oltre 11 anni arrivando poi alla separazione lo scorso anno. Lui le era stato affianco nella malattia del tumore ovarico scoperto nel 2019, ma l’amore era finito e dopo questo annuncio di Iker Casillas che ha annunciato al mondo di essere gay il tutto assume scenari più chiari.  

AUTORE
foto autore
Thomas Cardinali
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE