Sara Carbonero, chi è l'ex moglie di Iker Casillas? Oggi è apparso sul profilo Twitter dell'ex leggenda del Real Madrid e della Nazionale Spagnola di calcio, un messaggio nel quale quest'ultimo confessava la sua omosessualità:
"Spero che mi rispettiate, sono gay. Buona domenica".
In seguito, però, questo messaggio è stato cancellato dal suo profilo social dallo stesso ex calciatore, il quale ha fatto chiarezza su quanto accaduto ed ha provveduto a scusarsi con chiunque potesse essersi offeso per quanto letto:
Nel frattempo sui social network, però, sono apparsi i primi commenti da parte dei suoi tifosi, che lo hanno in larga parte sostenuto, ma alcuni invece non gli hanno risparmiato il fatto che l'ex campione del Real Madrid fosse stato sposato per molti anni con la giornalista spagnola Sara Carbonero.
In occasione della vittoria della Nazionale Spagnola ai Mondiali del 2010 in Sudafrica, Iker Casillas, al termine della gara, presentandosi davanti ai microfoni, diede un vigoroso bacio a quella che poi sarebbe diventata sua moglie, generando grande clamore e grande affezionamento da parte dei fan di tutto il mondo.
Infatti, un fan, dopo che è comparso il messaggio dell'ex portiere spagnolo, ha reagito in maniera frustrata sotto di esso: "Allora quel bacio fu una menzogna?".
Altri, invece, hanno reagito in modo più supportivo ed ironico nei confronti di Iker Casillas, davanti a quelle che sembravano delle vere dichiarazioni riguardo la sua sessualità: "A me importa solo che parasti il rigore a Robben" o ancora "Nessun problema Iker, ama Massimiliano Allegri e portalo in Spagna con te".
Altri ancora hanno subito dubitato del messaggio scritto su Twitter per dichiarare la sua omosessualità: "La sensazione è che sia tutto falso, il comunicato sarebbe stato scritto diversamente ma la verità è che oggi come oggi non importano quali siano le sue preferenze, è una persona e basta".
In questo articolo andremo a vedere tutto ciò che riguarda l'ex moglie di Iker Casillas, Sara Carbonero: età, curiosità, carriera, vita privata, ecc...
Sara Carbonero Arevalo è nata il è nata il 3 febbraio 1984 a Corral de Almaguer, in Spagna. Appassionata di calcio fin da giovane età, è diventata oggi vicedirettrice di Mediaset Spagna.
Nel suo ruolo di giornalista, divenne famosa nel 2010 in occasione del famoso bacio con il portiere della Nazionale Spagnola Iker Casillas, con il quale sembra abbia iniziato ad avere una relazione già dal 2009.
I due poi si sono sposati nel 2016 ed hanno avuto due figli: Martin e Lucas. Il loro matrimonio, però, è terminato qualche hanno dopo, nel mese di marzo del 2021, anche se i due sembrano essere rimasti in buoni rapporti.
Sara Carbonero si è laureata in giornalismo all'Universidad Complutense de Madrid, per poi intraprendere la sua carriera lavorativa con Radio Marca, con il programma mattutino Balon desastre e conducendo in solitaria il programma musicale SuperMarca.
In seguito a queste sue prime esperienze lavorative, la giornalista ha poi lavorato per un breve periodo con Cadena SER, per poi passare a La Sexta nel maggio del 2007.
Poi probabilmente arriva il momento nel quale entra a stretto contatto con Iker Casillas ed inizia la loro relazione, dal momento che gli viene affidato l'incarico di seguire la Nazione spagnola di calcio nella FIFA Confederations Cup 2009 in Sudafrica per Telecinco.
Successivamente, viene nominata vicedirettrice della sezione sport di Mediaset Spagna, viene eletta come la giornalista più sexy del mondo dalla rivista statunitense FHM ed inizia a collaborare anche in Italia dal 2010 per la piattaforma televisiva Mediaset Premium, insieme a Pierluigi Pardo, con il ruolo di esperta di Liga spagnola ai programmi Premium Football Club e Undici.
Nel maggio del 2019 Sara Carbonero rivela di essere stata operata per un tumore maligno alle ovaie, che poi si è ripresentato dopo due anni.
Per quanto riguarda il lato amoroso, dopo essersi lasciata con Iker Casillas nel 2021, a distanza di un anno è stata avvistata dai paparazzi in compagnia del cantante spagnolo Nacho Taboada.