10 Oct, 2022 - 19:23

Mangia sushi e finisce in ospedale: "L'all you can eat è andato male"

Mangia sushi e finisce in ospedale: "L'all you can eat è andato male"

Mangia sushi e finisce in ospedale, "l'all you can eat è andato male": il racconto su TikTok di una giovane ragazza americana.

Danielle Shapiro, 24 anni, insieme alla sua amica, sono andare a mangiare in un buffet di sushi al prezzo di 50 dollari presso il ristorante Sushi 85 di Mountain View, in California.

La giovane ragazza americana ha filmato tutto il suo pasto, facendo vedere ai suoi follower il grande quantitativo di cibo che ha consumato insieme alla sua amica.

Per la precisione, 32 roll di sushi con anche altre pietanze ad accompagnare. Danielle ha filmato anche mentre nascondeva un roll di sushi in tasca avvolto in un tovagliolo, in modo da non dover pagare una tassa ulteriore.

Probabilmente le due ragazze non riuscivano più a mangiare altro cibo ed, infatti, la Shapiro ha poi fatto un ulteriore video nel quale si mostrava ricoverata in ospedale con una flebo attaccata al braccio.

Il filmato pubblicato sul suo profilo TikTok è subito diventato virale, ottenendo ben 11,3 milioni di visualizzazioni sul social network cinese: "All you can eat sushi andato male..." scrive la giovane in didascalia.

Mangia sushi e finisce in ospedale: il racconto su TikTok di una giovane ragazza americana

Dopo questo primo breve video che Danielle Shapiro ha pubblicato sul suo profilo TikTok, la ragazza ha pubblicato un secondo filmato nel quale ha raccontato meglio la sua esperienza vissuta all'interno del ristorante di sushi all you can eat insieme alla sua amica:

virgolette
Sono una grande fan del sushi. Mi piace mangiarlo un paio di volte al mese, se sono fortunata. Entrambe non vedevamo l’ora di vivere l’esperienza del ‘sushi all-you-can-eat’. La nostra cena è durata circa due ore perché eravamo così sazie che abbiamo dovuto fare continue pause.

La ragazza, in particolare, ha iniziato il pasto con una zuppa di miso, quattro gyozas e con i peperoni jalapeno, per poi passare a mangiare otto involtini di drago verde, otto involtini di neve, otto involtini California, otto involtini di wakame ed infine ordinare una porzione di edamame.

Danielle Shapiro durante il suo video su TikTok ha poi parlato di cosa è successo al termine del pasto consumato insieme alla sua amica:

virgolette
Subito dopo la cena eravamo così piene che ci siamo dovute sedere in macchina per circa 30 minuti prima di guidare verso casa. Il mio stomaco si sentiva molto fermo per tutto il sushi e probabilmente per il riso che si è espanso durante il processo digestivo.Quella notte sono andata a dormire a casa del mio ragazzo e avevo un mal di stomaco tremendo, ma non ci ho pensato molto perché avevo fatto un pasto immenso! Non sono una persona mattiniera, quindi quando mi sono svegliata verso le 6 del giorno dopo ho capito che qualcosa non andava. Così sono andata in ospedale.

I commenti sui social network

Il video pubblicato su TikTok mostra la ragazza in ospedale con la flebo attaccata al braccio, non si sa ancora se per un'intossicazione alimentare dovuta al grande quantitativo di cibo che ha ingurgitato oppure a causa delle scarse condizioni igieniche e sanitarie delle materie prime o del pesce che non era stato abbattuto correttamente o addirittura era avariato.

Alla pubblicazione del filmato che Danielle Shapiro ha pubblicato sul suo profilo TikTok, dove racconta la sua esperienza e che cosa ha dovuto passare dopo aver mangiato in un ristorante di sushi all you can eat, alcuni utenti hanno bombardato di commenti il social network cinese. Eccone alcuni:

virgolette
Se devo morire, preferisco farlo per aver mangiato troppo sushi.Non penso sia stata un’intossicazione alimentare, penso sia stata la sua golosità.L’intossicazione alimentare è la cosa peggiore. Quando mi è successo ho rimosso per sempre i cibi che me l’hanno procurata, per paura.Probabilmente il sushi era cattivo.
AUTORE
foto autore
Valerio Sirocchi
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE